“buona pizza”

Al n.23 in classifica su 58 Ristoranti a Carloforte
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017

abbianmo mangiato abbastanza bene,forse da rivedere l impepata di cozze,,,,poco saporita per i miei gusti,la pizza molto buona

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo caratteristico ristorante carlofortino.. ed i nostri piacevoli ricordi sono stati confermati. Ottimo pesce ottimo vino ottimo personale.. ottima location... personale simpaticissimo e cordialissimonon si può andare a Carloforte e nn venirci a mangiare!!! Consigliatissimooooooooo

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera alla Nave con tutta la famiglia. Due adulti e due bimbi. La location è molto caratteristica, un vecchio capannone di rimessaggio e lavorazioni metalliche. Il personale è squisitamente gentile e simpatico, affabile coi bimbi. Abbiamo cenato divinamente, antipasti spettacolari e secondi anche! Consigliatissimo!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che siamo andati in questo ristorante perché non abbiamo trovato posto nei locali del centro, tuttavia è stata una sorpresa piacevolissima! Il locale è molto particolare e anche se è fuori dal centro di Carloforte davanti c'è un parcheggio molto comodo se si va in macchina.
Abbiamo provato l'antipasto misto di 10 portate con proposte davvero sfiziose (attenzione che la versione per due persone di questo antipasto è abbondante) come la razza e l'insalata di ceci e seppie, la pasta allo scoglio, la frittura, il tonno alla griglia e davvero tutto era buono, gustoso e digeribile. Da segnalare anche la carne: abbiamo assaggiato la tagliata con il pecorino ed era a dir poco succulenta
Il conto è assolutamente adeguato per le pietanze che abbiamo assaggiato e la qualità che abbiamo rilevato: 110€ in 4.
Personale molto cortese ( nel caso dell'antipasto di 10 portate illustra ciascun piatto dettagliando gli ingredienti e spiegando come è preparato).

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria/ristorante con amici giovedì sera.. abbiamo
Scelto di mangiare la pizza, anche se i gamberi in pasta fillo avevano un aspetto davvero invitante. Assolutamente consigliato per almeno 7 motivi:
-il posto è un po' fuori dal centro ma assolutamente vicino al porto è raggiungibile con una passeggiata
-parcheggio esterno, non esclusivo del locale ma davvero comodo
-locale arredato in modo molto carino e frequentato soprattutto dai carlofortini "autoctoni"
-il servizio è veloce e i camerieri simpatici
-la pizza una bontà, il menù è molto vario e c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Pizza croccante e molto digeribile, non abbiamo passato la notte attaccati alla bottiglia dell'acqua..
-i prezzi delle pizze assolutamente nella norma, onestamente non ricordo i prezzi dei primi e secondi piatti
-buono il tiramisù (non eccezionale però)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Nave hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante Pizzeria La Nave? Condividi la tua esperienza!