“Un bel girotonno!”

Al n.7 in classifica su 62 Ristoranti a Carloforte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo iniziare dalla fine,mi hanno invitato un'ottima acquavite!ho avuto l'occasione di visitare Carloforte per il girotonno,tra le tante possibilità di mangiare del buon tonno,io e la mia compagna abbiamo scelto questo ristorante,menù a "prezzo fisso" 25 € a cranio,e devo dire che è stata una buona scelta!tonno ottimo,personale accogliente , devo fare veramente i complimenti ai ragazzi perché ci hanno trattato con degli amici,io non sono mai stato a Carloforte,che dire di più.

itan76, STAFF alle Ristorante l'Oasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie per la vostra visita al nostro ristorante.
Siamo felici che abbiate scoperto la nostra Carloforte per la prima volta e siamo certi che non sara' l'ultima
A presto ...
(alla prossima assaggiate anche il mirto "HOME MADE" di Alessandro )

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Splendida location nel centro storico di Carloforte. Locale adatto sia ad una cena romantica come ho fatto io ma anche per gruppi. La cucina è quella tipica "tabarchina" o carlofortina. Il pesce era freschissimo ed il tonno (rosso) era spettacolare, hanno detto che lo lavorano loro, e dalla qualità del prodotto non c'è da metterlo in dubbio. Il personale è stato sempre discreto e cortese. Per la scelta dei vini siamo stati ben consigliati. Il rapporto prezzo qualità veramente adeguato. CONSIGLIATO

Grazie per aver pubblicato le vostre impressioni .
Confermiamo che la scelta e la lavorazione del tonno e' fatta da noi .
Alcune persone che vedete in sala hanno lavorato direttamente alla pesca del tonno per diversi anni percio' la nostra selezione e' molto rigida.
Felici che abbiate apprezzato vi aspettiamo presto.

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo deciso di fermarci a pranzo in occasione del Girotonno. Come antipasti un insalatona di tonno. Ottima. A scelta tra due primi, o cous cous di verdure o pasticcio alla carlofortina, quest'ultimo decisamente il piatto migliore. Come secondo abbiamo preso il tonno alla carlofortina. I piatti erano tutti buoni. Un ottimo rapporto qualità-presso considerata la spesa di 25 euro a testa.

itan76, STAFF alle Ristorante l'Oasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

GRAZIE PER LA VOSTRA VISITA AL NOSTRO RISTORANTE.
Felici per aver soddisfatto le vostre aspettative vi aspettiamo presto
STAFF

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con 4 amici abbiamo visitato questo ristorante , molto gentile il personale . Penso sia un ristorante a conduzione familiare . Gustato spaghetti allo scoglio , molto buoni e poi grigliata di pesce , buona anche quella . Prezzi adeguati . Insomma , una bella esperienza , non siamo riusciti a prendere il dessert , c'era tantissima gente .

Grazie per la sua recensione .
purtroppo il sovraffollamento di questi giorni e' causa di imperfezioni .
Ci auguriamo di rivedervi presto

Recensito 28 maggio 2018

Sempre una garanzia. Ogni girotonno è una tappa fissa. Il menu del girotonno presenta un antipasto, due primi a scelta e due secondi a scelta. Insalata di tonno molto buona e fresca, pasticcio di pasta alla carlofortina un must (avrei aggiunto solo un pochino piu d pesto perche veramente buono), il tonno alla carlofortina ci è stato gentilmente confezionato da potar via perche il ns bambino era irrequieto e non ne poteva piu di star seduto (ed è stata un ottima cena una volta rientrati a casa :) ). In aggiunta abbiamo perso una tartare di tonno assolutamente divina, nulla da invidiare alle migliori presentate nei ristoranti di pesce di Cagliari. Unica piccola pecca il caldo nella sala, diciamo che questo si potrebbe migliorare. Come vi abbiamo detto andando via: all'anno prossimo!!!!

Sempre un piacere avervi nostri ospiti
ringraziamo per la segnalazione a riguardo della temperatura interna.
Provvederemo subito a migliorare l'impianto.
A Presto.... ma non aspettate un anno ... tornate prima :):)
OASISTAFF

Gli utenti che hanno visto Ristorante l'Oasi hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante l'Oasi? Condividi la tua esperienza!