Recensito 2 novembre 2016

Posto incantevole peccato che le tre camere di cui è dotato sono estremamente ridotte (adatte per camere singole e non matrimoniali) con servizi igienici inadeguati e pertanto poco confortevoli per chi come il sottoscritto ed i suoi compagni vorrebbe riposare in strutture comode dotate dei più elementari servizi - bagno con doccia - tv in camera ecc...pazienza per una notte non è morto nessuno -

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo su tutto proprietario squisito lo consiglio a pieni voti
Ottimi consigli su ristoranti e varie.
La tranquillità la fa da padrona.
Come essere a casa propria pur essendo in vacanza.
Daniele e Teresa

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

La collocazione della casa e il panorama che se ne gode da soli varrebbero il viaggio. Idem per la simpatia del padrone di casa, Giuseppe, e della sua compagna. Tuttavia, le stanze un po' sacrificate e la mancanza di un'altra doccia all'interno hanno reso il soggiorno meno gradevole del previsto. Ancora un piccolo sforzo e sarà impagabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non ero mai stata a Carloforte e a luglio causa fortunati eventi mi ritrovo a pernottare all'Ippocampo..avevo dato un'occhiata al sito ma ciò che si è presentato ai miei occhi era molto di più..definirlo un B&b sarebbe riduttivo..immerso nella natura con un panorama infinito(godibile dalla splendida terrazza),accogliente e pulito,ricche colazioni,appetitosi aperitivi e per i più buongustai gustose grigliate d pesce. Ma in particolar modo ciò che mi ha fatto ritornare qualche giorno fa per una breve visita è stata quella voglia di ricaricarmi di energia e di ritrovare Giuseppe,Laura,Marco e Sergio,che con la loro premura e disponibilità hanno reso anche stavolta questo mio ultimo soggiorno speciale.Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di staccare la spina e trascorrere una piacevole vacanza.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione stupenda, privacy e cortesia. Siamo veramente contenti di aver scelto l Ippocampo per qs vacanze estive. Alzarsi la mattina e vedere il mare dalla finestra della camera. Rilassarsi dopo la giornata di sole sul terrazzo con davanti a noi una vista meravigliosa!
Grazie Laura Giuseppe Marco Sergio , ci siamo sentiti parte della Vostra famiglia.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia