“Il miglior ristorante di Carloforte❤”
Recensione di Ristorante da Nicolo'

Ristorante da Nicolo'
Al n.6 in classifica su 62 Ristoranti a Carloforte
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

...senza tema di smentita. Uno dei pochissimi ristoranti in cui ho assaggiato il gambero rosso fresco appena pescato al naturale e senza additivi vari. Una cucina saporita e sfiziosa dove la quantità non tradisce la qualità. Il profumo di limone e di olio di olivastro contribuisce a rendere uniche anche le insalate, ma tutto il menu è straordinario, primo fra tutti il gambero rosso, il vero padrone della tavola che può essere ordinato su richiesta e sul momento in qualunque modo. Io l'ho scelto cotto in padella con aglio, olio e prezzemolo, servito sgusciato in insalata. Un gusto impareggiabile.
Consigliatissimo!

Antonello P, Proprietario alle Ristorante da Nicolo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2018

Grazie infinite per la sua recensione . La soddisfazione del cliente e il nostro obbiettivo da sempre . Saluti Antonello pomata

Recensito 4 ottobre 2018

Cucina raffinata, attenzione ai particolari, Cantina stellare, quantomeno per la Sardegna. Anche piatti semplici come un fritto misto , Da Nicolo diventano raffinati e perfetti. Mangiato e bevuto a grandi livelli, con gusti un po' attenuati rispetto a quelli mediterranei e spesso aggressivi della cucina Tabarchina. Il che ne rappresenta una moderna ottima variazione. E comunque eitando le microporzioni di certi chef che credono di essere raffinati dando poco da mangiare!
Il servizio e' comunque affabile e pronto, come deve avere un ristorante di questo livello. L'ambiente semplice ma raffinato.
Certamente non é un ristorante economico, ma la cura di tutto l'insieme, dal vostro piatto al servizio e al locale, valgono ampiamente i soldi spesi, con un conto comunque molto inferiore a quello che potreste ricevere in una qualsiasi citta' del norditalia mangiando a questi livelli. Purtroppo la media di chi scrive su tripadvisor non ha la capacita' di comprendere certi particolari.

Grazie per la sua gradita recensione . La aspettiamo il prossimo anno per gustare nuovi piatti . Saluti Antonello pomata .

Recensito 2 ottobre 2018

Per mangiare a Carloforte si trovano facilmente soluzioni meno costose e più gradevoli, sia per l'ambiente sia per il servizio. Nel complesso un luogo abbastanza anonimo ma con prezzi davvero eccessivi rispetto a quanto offre.

Ci spiace non si sia trovato bene . la soddisfazione del cliente e per noi un motivo di continuo miglioramento. Anche le recensioni negative sono motivo di crescita . Su una cosa siamo d accordo ,a Carloforte da noi e da molti miei colleghi si mangia benissimo . Saluti Antonello pomata

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una cena eccellente: gusti delicati, non scontati e di grande equilibrio. Siamo ritornati dopo parecchi anni in questo locale che si è riconfermato una destinazione imperdibile a Carloforte. Ci torneremo!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il menù degustazione da €25 e il cibo era decente ma non ottimo, soprattutto l'antipasto. il personale era alquanto scortese
Inoltre abbiamo pagato €12 per due calici vuoti di vino

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Nicolo' hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante da Nicolo'? Condividi la tua esperienza!