“cucina molto buona e cibo di qualità”
Recensione di Ristorante Da Nicolo

Ristorante Da Nicolo
Al n.6 in classifica su 62 Ristoranti a Carloforte
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2017

la posizione è molto piacevole, la cucina fortunatamente tradizionale,ma intelligentemente aggiornata, sapori ottimi e ben equilibrati

Antonello P, Proprietario alle Ristorante Da Nicolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazie per la recensione ,poche parole ma che descrivono alla perfezione la nostra linea di sempre . Grazie saluti Antonello pomata

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato venerdì sera in 7 amici, il titolare molto simpatico, antipasto tartare di tonno ottima, fritto misto buono, dessert cheesecake ottima, pure il vino consigliato si abbinava perfettamente ai piatti.consigliato.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

premetto che siamo arrivati al ristorante convinti dalla pubblicità di molti.... ma purtroppo delusione totale ....se parliamo di un ristorante che Credono al Top...non ci siamo proprio !!.1 servizio .... molto malinconico...un cameriere che non ci ha fatto un sorriso x tutto il pranzo( forse stanco).... 2 mangiare....molto fru.fru...poche idee solo tonno in svariati modi ma sempre tonno. e un pezzetto di polpa di granchio in volta nel pane carasau... una fetta di pomodoro con tonno sopra.... del tonno in umido ....una fetta di melanzana alla parmigiana e alt ri due antipasti che purtroppo non siamo riusciti a mangiare perché le mosche l'hanno fatta da padrone assalendo tutte le pietanze rimaste.pane compreso.....alla richiesta del (presumo) titolare come mai non avevamo mangiato alcuni Antipasti!!! avvisandolo ripetutamente prima!!! di evitare di lasciare la veranda aperte ,perché era pieno di mosche... gli facevamo notare il piatto pieno di mosche... la motivazione era molto evidente....... la sua risposta?? secondo lui molto spiritosa... che saremmo dovuti essere più veloci delle mosche... poi siamo a Settembre!!!!
in questo periodo succede.!!!...... apposto abbiamo capito tutto...qua non interessa se tu sei soddisfatto x come mangi e come ti sei trovato !!!( premetto ieri a pranzo forse c'erano 5 tavoli occupati) ci siamo sentiti solo un numero che deve pagare e (molto salato) per quello che abbiamo mangiato(e lasciato )e bevuto ...3 antipasti e una( frittura non male) x5 in 6....una bottiglia di vino... acqua e un caffè a testa..... forse le mosche erano di qualità.??,,......delusione totale...... pagato( salato!!!) e andati. ........cancellato

Ci spiace non aver soddisfatto le vostre aspettative . La nostra cucina tradizionale è basata sul tonno ,non serviamo polpa di granchio e purtroppo non siamo ancora in grado di parlare con le mosche . La nostra terrazza è situata sul lungomare e ci viene davvero difficile pensare di doverla sigillare specialmente in giornate così calde . Sarà nostra premura la prossima volta spiegare alle mosche di non entrare a mangiare gli antipasti . Saluti a presto Antonello pomata

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto rinomato sull'isola, da molti considerato il top, sicuramente stiamo parlando di un buon ristorante, personale attento e qualità dei prodotti alta, i prezzi decisamente sopra la media.
Tutto buonissimo ma c'è troppa confusione, risente molto del turnover di tavoli.
Il mio punteggio resta comunque alto perché nn posso dire il contrario ma a mio avviso è sopravvalutato, le recensione degli altri utenti hanno creato troppe aspettative alte...

Recensito 30 settembre 2017

ottime le linguine con il tonno e limone, cosi come il polipo e le tartare, davvero una cena deliziosa in un ambiente simpatico e davanti al mare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Nicolo hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante Da Nicolo? Condividi la tua esperienza!