“Una delle migliori esperienze culinarie”
Recensione di Ristorante da Nicolo'

Ristorante da Nicolo'
Al n.8 in classifica su 53 Ristoranti a Carloforte
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con tutta la famiglia e ognuno di noi ha preso una portata diversa.
Il tonno davvero "insuperabile" a cominciare dalla mousse portata come entrée, i fagottini, le crêpes, le linguine, il "semaforo" di tonno (un trittico di secondi) fino ai dolci (non di tonno ...), il tutto condito con un vermentino locale dell'isola.
Raramente scrivo recensioni e non mi entusiasmo facilmente, ma questa volta, devo dire, l'esperienza è stata assolutamente straordinaria!
Ah, dimenticavo, il servizio è ottimo e il padrone di casa è veramente tra le persone più gentili ed ospitali che abbia incontrato in un ristorante.
Decisamente merita un five star!

Data della visita: giugno 2017
Antonello P, Proprietario presso Ristorante da Nicolo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2017

Five stars anche per i clienti come voi che apprezzano il nostro lavoro ! Grazie mille saluti Antonello pomata

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

La qualità delle pietanze non può essere messa in discussione ed è garantita dalla tradizione. Quello che stupisce è la cortesia soprattutto del proprietario ... la ricetta che ci ha spiegato è riuscita perfettamente!

Data della visita: giugno 2017

Grazie mille per la recensione . Le vostre parole ci spingono a migliorare sempre di più . A presto Antonello pomata

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo solo alla fine della nostra vacanza abbiamo scoperto che si tratta di un ristorante spenna-turisti.
La qualità e' buona ma non eccelsa e i prezzi sono decisamente più alti di altri ristoranti

Data della visita: giugno 2017
Antonello P, Proprietario presso Ristorante da Nicolo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2017

Grazie per la recensione. I nostri prezzi sono proporzionali alla qualità dei nostri prodotti , alla qualità del servizio e alla professionalità del nostro personale sia di sala che di cucina . Come avrà notato a carloforte c 'è un ampia scelta dove poter mangiare..anche un panino . saluti Antonello Pomata

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza , nonostante avessero l'apertura alle 20 , alle 19, 30 ci fanno accomodare con cortesia , deore esterno di discreta fattura messo a dura prova da un temporale , ottimi e ben presentati i piatti , provato un ottimo polpo come antipasto , un buon primo di passatelli al pesto ed ottimo il trittico di tonno , gentili e premurosi nel servizio , ristorante da provare

Grazie mille per la recensione . Saluti pomata Antonello

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Premesso che a Carloforte in tutti i ristoranti potete gustare dell'ottimo tonno, Da Niccolò ci tengo a segnalare la tartare ed il semaforo di tonno, un trittico di tonno davvero particolare. Se devo trovare un neo, un ristorante un po' turistico e abbastanza caro, anche se si mangia molto bene

Data della visita: giugno 2017
Antonello P, Proprietario presso Ristorante da Nicolo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2017

Grazie infinite per la sua recensione . I nostri prezzi sono direttamente proporzionali alla primissima qualità degli ingredienti , del livello del servizio e della bravura della nostra brigata di cucina . A presto Antonello pomata

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Nicolo' hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante da Nicolo'? Condividi la tua esperienza!