“Prova per il menù del matrimonio ”
Recensione di Ristorante da Nicolo'

Ristorante da Nicolo'
Al n.6 in classifica su 62 Ristoranti a Carloforte
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Voto 10 e lode ad Antonello e al suo staff che ci hanno viziato e deliziato per farci provare tutto il menù scelto per il nostro matrimonio a Carloforte il prossimo luglio. Ci hanno fatto provare tutti gli antipasti, squisiti davvero! Gli amanti del pesce avranno l"imbarazzo della scelta. Grande cura, gusto eccellente e porzioni molto abbondanti. I nostri invitati non potranno che essere d'accordo con noi: Nicolo è una garanzia.

Data della visita: maggio 2017
Antonello P, Proprietario alle Ristorante da Nicolo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2017

Grazie infinite! Sarà un piacere seguirvi il giorno delle vostre nozze . A presto Antonello

Recensito 17 maggio 2017

Vale la pena. Eravamo una compagnia di amici ciclisti affamati e buongustai. Ottimo l'antipasto con 4 tipi di tonno. Sublimi la pasta al tonno e limone ed anche il carpaccio di tonno. Molto buoni anche i dolci (cannolo e tortino). Servizio cordiale, disponibile e presente. Da tornarci.

Data della visita: maggio 2017

Grazie mille per la vostra recensione e per la vostra allegra compagnia . Saluti Antonello pomata

Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ieri a pranzo con mio marito, tutto molto buono partendo dagli antipasti al dolce, prezzo onesto per quello che ti offre la casa. Bravi veramente meritano tutte le cinque stelline . Un saluto al simpatico cameriere Pino , grazie di tutto torneremo presto .

Grazie a voi ! Vi aspettiamo saluti Antonello pomata

Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a Carloforte per la prima volta ci è stato consigliato questo ristorante e ringraziamo ancora oggi chi ci ha consigliato perché siamo stati veramente bene tutto eccezionale dall antipasto al dolce un polpo tenerissimo le famose linguine al tonno magnifiche per non parlare dello squisito reale di tonno torneremo volentieri ad assaggiare le altre pietanze e trovare il simpaticissimo Nicolò

Data della visita: maggio 2017
Antonello P, Proprietario alle Ristorante da Nicolo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2017

Grazie mille per la sua recensione . Lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative . Saluti Antonello pomata

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Le foto parlano da sole!
Tonno superlativo, dall'antipasto ai secondi.
Squisito anche il dolce.
Assolutamente da non perdere!
Simpatico e disponibile il proprietario così come tutto il suo staff!

Data della visita: aprile 2017

Grazie per la recensione . Onorati nel aver soddisfatto le vostre aspettative . Saluti Antonello pomata

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Nicolo' hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante da Nicolo'? Condividi la tua esperienza!