“La tradizione rassicurante ”
Recensione di Ristorante Da Vittorio

Ristorante Da Vittorio
Al n.9 in classifica su 58 Ristoranti a Carloforte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante classico , forse un po' datato negli arredi .
Ma .... spaghetti alla Vittorio quasi da urlo . Ottima seadas con scorzette dj arancia . Personale formale ed efficiente , forse un po' freddino ma promosso a pieni voti

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena prenotata.Ambiente gradevole e accogliente. Buono il servizio, anche se delude apprendere la mancanza di una pietanza dopo averla ordinata. Viene portato un gradevole mini assaggio di fritture.Due primi: fregola allo scoglio e pasticcio carlofortino, buoni entrambi. Una frittura mista in due, dove mancano i pesci (solo calamari, polpi e gamberi). Acqua e mezzo di bianco. Prezzo equo.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato vicino al porto. Servizio veloce, personale cordiale e disponibile. Ho mangiato il miglior pesce spada della mia vita (pesce spada gratinato); ottimi gli spaghetti alla Vittorio. Buon rapporto qualità/prezzo. consigliatissimo!

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

In questo ristorante qualsiasi cosa si scelga è ottimo! Gli antipasti...I primi...I dolci...il vino!Gli spaghetti alla Vittorio sono decisamente da provare! Se si passa da Carloforte io consiglio assolutamente di andare!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al ristorante da Vittorio dopo aver letto una serie di recensioni positive. Il locale si presenta abbastanza elegante con una sala esterna nella via del passeggio di Carloforte. Abbiamo preso due primi veramente buoni, I famosi spaghetti alla Vittorio e il pasticcio alla carlofortina. Di secondo polpo e patate piuttosto mediocre, purtroppo, e il filetto di tonno al pepe verde di buona qualità. Tutto sommato un buon ristorante da provare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Vittorio hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!