“Struggente”
Recensione di U Magazin

U Magazin
Al n.13 in classifica su 62 Ristoranti a Carloforte
Recensito 28 settembre 2017

Ritornati una seconda volta,confermiamo il giudizio eccellente. L'atmosfera è in linea con la filosofia delle proprietarie....la definirei "struggente"

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è veramente molto carino, enoteca ben arredata in cui potete benissimo cenare con soddisfazione con insalatone, taglieri e tartare abbinati ad ottimi vini, il tutto con il sottofondo di musica bella e non invadente.
Anche l'ambiente risulta tranquillo senza eccessi di rumore anche se al completo.
Il personale è estremamente gentile e disponibile, nei momenti di afflusso di gente non hanno molto tempo e si attende un po' di tempo.
Ottima l'insalata con pesce e buono il tagliere di affetti; nel menù era indicato tagliere di salumi con verdura, tecnicamente corretto anche se tre pomodorini e un po' di rucola mi sono sembrati più un decoro che una vera presenza di verdura, potrebbe essere modificato il menù o la presenza maggiore di verdure.
Il tagliere ci è stato servito senza una spiegazione e soprattutto senza valorizzare il contento, a richiesta di maggior dettagli sull'origine dei salumi e le loro caratteristiche è stato un peccato l'incertezza della giovane cameriera che seppur gentile non ha dimostrato adeguata preparazione degli ottimi prodotti che avevamo sul tavolo.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per gustare un aperitivo e siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla buona accoglienza delle due proprietarie, anche nei confronti del nostro cagnetto. Buona anche musica di sottofondo. Abbiamo apprezzato un tagliere misto di salumi e formaggi, spiedini di frutta, accompagnato da composte particolarmente gustose (che abbiamo acquistato nello stesso locale). Ottimo il vino bianco per la cui scelta ci siamo affidati. Prezzo bilanciato alla qualità dei prodotti. Sicuramente da sperimentare

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se volete, per una sera uscire dalla routine di spaghetti e pesce alla griglia ecco quello che fa per voi.
Un locale, molto gradevole dove potete assaggiare tra i sapori più buoni della Sardegna: salumi, formaggi, bottarghe e vari tipi di pesce affumicato.
Il tutto uniti a una buona selezione di vini sardi.

Recensito 1 settembre 2017

Qualcosa di diverso in Carloforte, locale molto bello e curato.
Possibilità di degustare, pranzare e cenare in tranquillità con ottimo servizio e attenzioni. Tartare di tonno, bottarga, taglieri di salumi e formaggi, insalate di verdura e frutta, vini di qualità, sapientemente spiegati e abbinati.
Enoteca con ottimi prodotti.
Consiglio a tutti una sosta qui, dove regna la gentilezza e la qualtià.
Complimenti.

Gli utenti che hanno visto U Magazin hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci U Magazin? Condividi la tua esperienza!