“Cena ottima - La famiglia Pomata è una garanzia.”
Recensione di Pomata Bistrot

Pomata Bistrot
Al n.23 in classifica su 62 Ristoranti a Carloforte
Descrizione: Ritorna nella famiglia Pomata il Bistrot ,dove potrete gustare le ottime pizze cotte a forno a legna con lievitazione 24h e i nostri piatti tipici di terra e di mare con prodotti biologici e di prima qualita .
Recensito 16 maggio 2017

Siamo stati al Pomata Bistrot consigliato dalla reception del Nichotel, nel quale abbiamo alloggiato. Cena davvero gustosa, materie prime, dal cibo al vino, di buonissima qualità. Il servizio è stato davvero ottimo, cameriere cortese, simpatico, preparato e pronto a darti ottimi suggerimenti sulle pietanze da provare. Ottima la Entrana. Locale molto caratteristico, accogliente e ordinato. Lo consigliamo sia in coppia che con i bimbi.

Data della visita: maggio 2017
Antonello P, Proprietario alle Pomata Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2017

Grazie mille ! Saluti Antonello pomata

Recensito 12 maggio 2017

Pizza a lunga lievitazione con ingredienti di prima qualità questa pizzeria è diventata la vera novità a Carloforte. Sapersi rinnovare senza tralasciare qualità e servizio è indispensabile .

Grazie infinite . Saluti Antonello pomata

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Deludente la pepata di cozze perche' immangiabile....la pizza appena sufficiente ma insapore.
Peccato

Data della visita: maggio 2017
Antonello P, Proprietario alle Pomata Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2017

Ci spiace per L inconveniente . Se ce L avesse comunicato in tempo reale ,avremmo sicuramente rimediato . Saluti Antonello pomata

Recensito 4 maggio 2017

bellissima serata in un locale caratteristico , nelle viuzze del centro di Carloforte , quasi nascosto , un simpatico locale dove mangiare la pizza o gustare piatti di pesce , cortesia dei dipendenti super , ottimo davvero da consigliare a famiglie e coppie

Data della visita: aprile 2017
Antonello P, Proprietario alle Pomata Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2017

Grazie mille per la recensione ! A presto Antonello pomata

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato attratto dal locale, che si
cela fra i vicoli di Carloforte. Il posto è una piacevole sorpresa, arredato con gusto e originalità. Ho ordinato una pizza con gli ingredienti locali: il tonno e il pesto genovese. Ottima ! La pasta croccante esternamente e soffice all'interno la rendono un cibo unico oramai in via di estinzione nella stragrande maggioranza dei locali. Servizio veloce, gentile e simpatico. Il prezzo più che onesto. Una esperienza da ripetere sicuramente in una prossima visita in questa meravigliosa isola di San Pietro.

Data della visita: aprile 2017

Grazie per la recensione ! Il segreto della nostra pizza sono lievitazione 24/36 ore e ingredienti sempre freschi . Saluti Antonello pomata

Gli utenti che hanno visto Pomata Bistrot hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Pomata Bistrot? Condividi la tua esperienza!