“Una pizza speciale”
Recensione di Pomata Bistrot

Pomata Bistrot
Al n.25 in classifica su 62 Ristoranti a Carloforte
Descrizione: Ritorna nella famiglia Pomata il Bistrot ,dove potrete gustare le ottime pizze cotte a forno a legna con lievitazione 24h e i nostri piatti tipici di terra e di mare con prodotti biologici e di prima qualita .
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato attratto dal locale, che si
cela fra i vicoli di Carloforte. Il posto è una piacevole sorpresa, arredato con gusto e originalità. Ho ordinato una pizza con gli ingredienti locali: il tonno e il pesto genovese. Ottima ! La pasta croccante esternamente e soffice all'interno la rendono un cibo unico oramai in via di estinzione nella stragrande maggioranza dei locali. Servizio veloce, gentile e simpatico. Il prezzo più che onesto. Una esperienza da ripetere sicuramente in una prossima visita in questa meravigliosa isola di San Pietro.

Antonello P, Proprietario alle Pomata Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Grazie per la recensione ! Il segreto della nostra pizza sono lievitazione 24/36 ore e ingredienti sempre freschi . Saluti Antonello pomata

Recensito 21 aprile 2017

A Carloforte il cognome Pomata è una garanzia. Il locale è simpaticamente spartano, il proprietario è eccezionalmente competente e cortese, il personale straordinariamente gentile. Il cibo è di alta qualità, cucinato a dovere con la sapienza antica sposata alla innovazione. Pesce freschissimo e saporito, col tonno a farla da padrone assoluto. Da provare la "fregola" alla marinara, grumi di semola che in Sicilia chiamiamo "frascatole". Assolutamente da non perdere

Grazie per la recensione . Saluti Antonello pomata

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cibo mediocre ci aspettavamo molto di piu' sia riguardo alle quantità sia per il cibo in sé, poca attenzione per i turisti o meglio se sei un turista cercano il modo per aumentare il conto in modo regolare, in compenso il personale è stato gentile, sull'isola si trova davvero di meglio!

Antonello P, Proprietario alle Pomata Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

Di solito siamo aperti alle critiche sia da parte dei turisti che dei locali perché per noi non c è alcuna differenza ne di conto ne di trattamento . Notiamo che la sua e' la prima recensione e ci dispiace che vi siate disturbati per offendere il nostro lavoro . Trovo le sue critiche infondate .visto che Avendo preso un menu fisso avete pagato in extra solo due calici di vino bianco imbottigliato . I piatti in cucina sono tornati vuoti . La gentilezza e la cura del cliente sono da sempre le nostre prerogative . Saluti pomata Antonello

Recensito 17 aprile 2017

Proprio quando credevamo che, il giorno di Pasquetta, non ci fosse un ristorante con posti liberi ci imbattiamo in questo vicoletto dove troviamo questo splendido ristorante di classe. Fortunatamente si era liberato un tavolo e abbiamo potuto mangiare. È andato tutto alla perfezione e il personale è molto cordiale. Prezzi non eccessivi seppur per porzioni non abbondanti.

Grazie mille per la recensione ! Siete stati fortunati perché in questi giorni era impossibile trovare un posto libero . Grazie saluti Antonello pomata

Recensito 17 aprile 2017

Carino il locale con personale impreparato ma volenteroso
Intelligente aderire all'iniziativa del menu degustazione per farsi conoscere

Non capiamo molto dalla sua recensione . Come ha mangiato ? La prima descrizione dovrebbe essere quella . Grazie comunque per la recensione . Saluti Antonello pomata

Gli utenti che hanno visto Pomata Bistrot hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Pomata Bistrot? Condividi la tua esperienza!