152 USD
  • Internet gratis
Lu' Hotel Riviera(Carloforte)
142 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Il Ghiro Bed and Breakfast(Carloforte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
205 USD
152 USD
  • Ristorante
Hotel Galman(Carloforte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Hotel Mezzaluna(Carloforte)
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, bella vista sulla costa sulcitana, ottime camere accoglienti e personale alla mano. consigliato da me e la mia famiglia, ottima cucina e fornita di una ottima colazione. Provare per credere!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato fuori carloforte, immerso nel verde, dal look un po' retrò ma molto bello, curato e pulito!
Camere comode, climatizzate, con tv in camera, anch'essa un po' retrò, e frigo bar!
Personale disponibile e gentilissimo!
Orari per la colazione elastici e colazione sulla norma.
Ci tornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2016

E sono quattro!Si torniamo per la quarta volta sull'Isola di San Pietro in Sardegna.Chi non c'è mai stato e' come se non avesse mai visto un concerto di Bruce Springsteen:esperienza unica da non dimenticare.L'isola ha una decina di spiagge per tutti i gusti,raggiungibili velocemente.L'atmosfera che si respira a Carloforte e'unica e mi ripeto ma non trovò un 'altra parola.Sto scrivendo questa recensione seduto comodamente nel patio della mia stanza con davanti un panorama mozzafiato.Le stanze del Guardia dei Mori sono accoglienti,non manca niente.La colazione è'particolarmente curata con frutta,crostata,cornetti.yogourts...L'albergo e'gestito con gentilezza e cordialità'dalla famiglia Napoli.Consigliatissimo per la stupenda posizione.Speriamo di tornarci l'anno prossimo.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un po fuori dal centro ma certamente di buona qualità il locale molto confortevole e la proprietà molto disponibile , mi sono trovato a mio agio .camere spaziose ,ben tenute e pulite colazione abbondante, curiosità, dietro l Hotel un bel terreno coltivato con molta frutta , fruibile , GRAZIE

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016

Come sempre abbiamo fatto un'ottima e breve vacanza in questa struttura immersa nel verde dove ci siamo potuti rilassare. Colazione a buffet all'italiana servita sotto una meravigliosa pergola.
Personale gentile e struttura curata e pulita.
Consigliato a tutti gli amanti della natura.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia