“Gita a Carloforte”

e 1 altro sito.
Guardia dei Mori
Classificato al n.7 di 10 hotel a Carloforte
Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location, bella vista della costa, posto accogliente, buona colazione e abbondante, personale molto gentile, pulizia delle camere ottima,situata in una posizione tranquilla vicino alla parte urbanizzata.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location, bella vista sulla costa sulcitana, ottime camere accoglienti e personale alla mano. consigliato da me e la mia famiglia, ottima cucina e fornita di una ottima colazione. Provare per credere!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo situato fuori carloforte, immerso nel verde, dal look un po' retrò ma molto bello, curato e pulito!
Camere comode, climatizzate, con tv in camera, anch'essa un po' retrò, e frigo bar!
Personale disponibile e gentilissimo!
Orari per la colazione elastici e colazione sulla norma.
Ci tornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2016

E sono quattro!Si torniamo per la quarta volta sull'Isola di San Pietro in Sardegna.Chi non c'è mai stato e' come se non avesse mai visto un concerto di Bruce Springsteen:esperienza unica da non dimenticare.L'isola ha una decina di spiagge per tutti i gusti,raggiungibili velocemente.L'atmosfera che si respira a Carloforte e'unica e mi ripeto ma non trovò un 'altra parola.Sto scrivendo questa recensione seduto comodamente nel patio della mia stanza con davanti un panorama mozzafiato.Le stanze del Guardia dei Mori sono accoglienti,non manca niente.La colazione è'particolarmente curata con frutta,crostata,cornetti.yogourts...L'albergo e'gestito con gentilezza e cordialità'dalla famiglia Napoli.Consigliatissimo per la stupenda posizione.Speriamo di tornarci l'anno prossimo.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un po fuori dal centro ma certamente di buona qualità il locale molto confortevole e la proprietà molto disponibile , mi sono trovato a mio agio .camere spaziose ,ben tenute e pulite colazione abbondante, curiosità, dietro l Hotel un bel terreno coltivato con molta frutta , fruibile , GRAZIE

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016

Come sempre abbiamo fatto un'ottima e breve vacanza in questa struttura immersa nel verde dove ci siamo potuti rilassare. Colazione a buffet all'italiana servita sotto una meravigliosa pergola.
Personale gentile e struttura curata e pulita.
Consigliato a tutti gli amanti della natura.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2016

Siamo tornati con la nostalgia di stare in questa struttura e trascorrere un fine settimana in piena tranquillità.
Camere pulite,ottima colazione,personale disponibile e gentile e che dire della vista dalle camere.
Lo consigliamo a quelli che piace stare immersi nel verde della campagna.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Carloforte
Hotel Riviera
N. 8 di 10 a Carloforte
Hotel Villa Pimpina
Hotel Villa Pimpina
N. 3 di 10 a Carloforte

Conosci Guardia dei Mori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guardia dei Mori

Indirizzo: Isola di San Pietro | Località Nassetta, 09014 Carloforte, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Carloforte
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 10 hotel in Carloforte
Fascia prezzo: 80 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Guardia dei Mori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guardia dei Mori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guardia Dei Mori Carloforte, Sardegna