Lu' Hotel Riviera(Carloforte)
Poecylia Resort(Carloforte)
  • Colazione inclusa
Il Ghiro Bed and Breakfast(Carloforte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Hotel Paola(Carloforte)
Hotel Mezzaluna(Carloforte)
  • Piscina
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un po fuori dal centro ma certamente di buona qualità il locale molto confortevole e la proprietà molto disponibile , mi sono trovato a mio agio .camere spaziose ,ben tenute e pulite colazione abbondante, curiosità, dietro l Hotel un bel terreno coltivato con molta frutta , fruibile , GRAZIE

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016

Come sempre abbiamo fatto un'ottima e breve vacanza in questa struttura immersa nel verde dove ci siamo potuti rilassare. Colazione a buffet all'italiana servita sotto una meravigliosa pergola.
Personale gentile e struttura curata e pulita.
Consigliato a tutti gli amanti della natura.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2016

Siamo tornati con la nostalgia di stare in questa struttura e trascorrere un fine settimana in piena tranquillità.
Camere pulite,ottima colazione,personale disponibile e gentile e che dire della vista dalle camere.
Lo consigliamo a quelli che piace stare immersi nel verde della campagna.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente l'hotel guardia dei mori vista mare ; posto unico per vacanze! Senza dubbio ospitale ,ottima pulizia ,ottima presentazione col buffet, tutto molto organizzato grazie a Gian Paolo, sempre disponibile e cordiale! Ci ritorneremo appena possibile..!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2015

Un hotel a tre stelle ottimo, pulito e con personale molto cordiale, immerso nel verde ed è situato in uno dei punti più alti di Carloforte, a circa 4 km dal centro.
Lo conosco da anni ed è un posto veramente tranquillo e silenzioso, lontano dagli schiamazzi del centro, colazione a buffet.
lo consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: prenotare le camere lato mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia