Recensito 8 settembre 2015

Arredi datati e poco curati, camere a dir poco spartane, terrazze esterne trascurate, rapporto qualità prezzo inadeguato. Nonostante la gentilezza del personale, è il bel panorama,non ci tornerei (almeno non a quei prezzi).

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2015

L'albergo è pulito il personale gentile e disponibile, il posto è davvero molto tranquillo l''Hotel si trova a circa quattro chilometri dal paese proprio sul monte, la colazione è a buffet.L'albergo è accessibile ad una persona con disabilità, le camere disabili sono situate alla fine di un montacarichi per sedie a rotelle, il bagno è perfettamente accessibile ed è anche comodo, l'unica pecca è la stanza purtroppo sistemata in un modo che non consente di muoversi con la sedia a rotelle che si ferma ai piedi del letto, è impossibile raggiungere sia il lato del letto che accedere alla terrazza di cui la stanza è dotata, per il resto ci siamo trovati bene!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2015

sulla sommità del paese e in posizione defilata dal centro, pertanto tranquillo e silenzioso, siamo andati con un altra coppia di amici a noi è toccata la camera con balconcino e vista mare ai nostri amici una con vista su ..un muro e senza balcone! le camere e i bagni sono molto spartani e la nostra tripla aveva asciugamani solo per due; il forneleltto antizanzare era scarico; la pulizia sufficiente ma non di più; insomma un bel posto ma potrebbe essere condotto meglio, buona e abbondante la colazione senza però originalità particolari

Consiglio sulle camere: richiedete camera vista mare con balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2015

per la terza volta a Carloforte abbiamo alloggiato in questo albergo situato nel punto più'alto dell'isola con un panorama mozzafiato. Le stanze sono confortevoli e tranquille e sono dotate di tutte le comodità'. La gestione e' la stessa del ristorane La Cantina dove e' d'obbligo andarci a mangiare per l'ottima cucina. Torneremo!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

in posizione defilata dal centro del paese, per chi ama la tranquillità come me e la mia famiglia è un perfetto luogo dove soggiornare , il servizio è ottimo le camere ben arredate e un ottima pulizia.
La vista è stupenda ,ottima la colazione a buffet, il personale è gentile, accogliente e disponibile.
Il silenzio totale regna nella notte in questo luogo incantato.
Ho soggiornato con famiglia per una settimana.
Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia