Recensito 3 novembre 2014 da dispositivo mobile

Weekend di coppia a Carloforte.. la location è suggestiva.. le camere hanno quasi tutte un ingresso indipendente e questo garantisce assoluta autonomia;conduzione familiare caratterizzata da discrezione e disponibilità.
Pulizia in tutta la struttura; la nostra camera era spaziosa;il bagno piccolo ma pratico.
Colazione sia all'italiana che all'inglese.
Siamo di Cagliari ma amiamo Carloforte e sicuramente ci torneremo il prossimo anno.
Se proprio devo trovare una pecca,o si è auto/moto muniti,o è davvero scomodo da raggiungere! ! Però una volta giunti sul promontorio, anche solo per il panorama ne vale la pena.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2014

Ho appena trascorso una magnifica settimana di vacanza in questo hotel essenziale, circondato dai pini. Ho ancora negli occhi il mare che si vedeva dalla mia stanza, sulla pelle l'aria che attraverso le persiane ha rinfrescato le mie notti e mi sembra di sentire il fruscio del vento fra gli alberi... Lo consiglio a chi desidera un soggiorno semplice e "vero". Le stanze vista mare sono dotate di una piccola terrazza dove è possibile bere o mangiare qualcosa e anche praticare yoga. La colazione è arricchita da frutta fresca e yogurt di buona qualità, viene servita su una bella terrazza fino alle 10.30 e in un ambiente informale. L'albergo è a gestione familiare ed è un piacere scambiare due chiacchiere con i proprietari, gentili e molto disponibili
. Suggerisco di prenotare le stanze con terrazza, specie se si viaggia con un bambino, in modo da avere a disposizione più spazio. Inadatto a quelli che amano la movida, vogliono stare a due passi dai locali del lungomare o cercano un ambiente ricercato. Perfetto per chi apprezza la tranquillità e gli intensi piaceri che non si possono comprare.

Recensito 30 agosto 2014

posizione strategica che domina l'isola con panorama mozzafiato.
camere moderne e funzionali con patio esterno e vista mare.
colazione con frutta,cornetti caldi e succhi di frutta.
quotidiani a disposizione.
ti alzi la mattina fai comodamente colazione al fresco e via verso una delle bellissime spiagge dell'isola di San Pietro.
Carloforte il mare incontaminato della Sardegna,la bellissima gente,la cucina ligure,il cous cous ed il famoso "tonno di corsa" pescato sull'isola dove c'è l'ultima tonnara ancora attiva del mar mediterraneo. Buone vacanze!

Consiglio sulle camere: vista mare
Recensito 29 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ambiente famigliare e soprattutto pulito e silenzioso, tutto il personale educato e poi c'è il mitico Agostino.. Provare x credere.. Ottimo il servizio di ristorazione che ti offrono in convenzione.. Ristorante la cantina.. Grazie anche a Gianpaolo.. Si può tornare!!!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014

Sono stato su in hotel per due notti consecutive, mi son trovato benissimo. Locale accogliente, proprio come i gestori che son stati squisiti e cordiali. Tornerò per tutti i servizi che mi hanno riservato, per la gentilezza e per la disponibilità.