Nichotel(Carloforte)
156 USD
  • Servizio in camera
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Lu' Hotel Riviera(Carloforte)
108 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Hotel California(Carloforte)
94 USD
Hotel Hieracon(Carloforte)
128 USD
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Hotel Galman(Carloforte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Parch. gratis
Villa Iole B&B(Carloforte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Hotel Mezzaluna(Carloforte)
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 29 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ambiente famigliare e soprattutto pulito e silenzioso, tutto il personale educato e poi c'è il mitico Agostino.. Provare x credere.. Ottimo il servizio di ristorazione che ti offrono in convenzione.. Ristorante la cantina.. Grazie anche a Gianpaolo.. Si può tornare!!!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014

Sono stato su in hotel per due notti consecutive, mi son trovato benissimo. Locale accogliente, proprio come i gestori che son stati squisiti e cordiali. Tornerò per tutti i servizi che mi hanno riservato, per la gentilezza e per la disponibilità.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel durante la settimana di ferragosto. La struttura si trova sopra una collina e non si soffre affatto il caldo. Risulta molte agevole raggiungere le incantevoli spiaggie di Carloforte. Consigliato a tutti coloro vogliono godersi una vacanza serena e priva di stress!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Si conferma dopo 3 anni di nostra frequentazione, una certezza x tranquillità, pace e squisita ospitalità. Ottima e abbondante la prima colazione. Rifugio dalla confusione , ma a due passi dal centro e come corocevia di splendidi itinerari di trekking. Silvano e Paola

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2014

Siamo stati ospiti dell'hotel nell'ultima settimana di luglio 2014. Ottima posizione sulle colline di Carloforte. Molto tranquillo, ottima vista del mare e del cielo stellato. Camera confortevole e spaziosa sempre fresca e pulita. Ottima la soluzione di entrata indipendente. Colazione curata nel bel portico dell'hotel. La gestione è' familiare e molto presente e attenta alle esigenze degli ospiti. Si parla spesso di servizio, in questo caso abbiamo sperimentato la grande disponibilità del sig. Giampaolo, proprietario. Abbiamo avuto un problema alla nostra auto e Giampaolo ci ha immediatamente soccorso lasciandoci addirittura la sua auto per il resto della giornata. Consigliamo questa struttura vivamente. Da segnalare anche il loro Ristorante "La cantina" in Carloforte.

Consiglio sulle camere: Si consiglia la stanza n. 13
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia