“oasi di pace”

e 1 altro sito.
Guardia dei Mori
Classificato al n.7 di 10 hotel a Carloforte
Recensito 30 agosto 2014

posizione strategica che domina l'isola con panorama mozzafiato.
camere moderne e funzionali con patio esterno e vista mare.
colazione con frutta,cornetti caldi e succhi di frutta.
quotidiani a disposizione.
ti alzi la mattina fai comodamente colazione al fresco e via verso una delle bellissime spiagge dell'isola di San Pietro.
Carloforte il mare incontaminato della Sardegna,la bellissima gente,la cucina ligure,il cous cous ed il famoso "tonno di corsa" pescato sull'isola dove c'è l'ultima tonnara ancora attiva del mar mediterraneo. Buone vacanze!

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ambiente famigliare e soprattutto pulito e silenzioso, tutto il personale educato e poi c'è il mitico Agostino.. Provare x credere.. Ottimo il servizio di ristorazione che ti offrono in convenzione.. Ristorante la cantina.. Grazie anche a Gianpaolo.. Si può tornare!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014

Sono stato su in hotel per due notti consecutive, mi son trovato benissimo. Locale accogliente, proprio come i gestori che son stati squisiti e cordiali. Tornerò per tutti i servizi che mi hanno riservato, per la gentilezza e per la disponibilità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel durante la settimana di ferragosto. La struttura si trova sopra una collina e non si soffre affatto il caldo. Risulta molte agevole raggiungere le incantevoli spiaggie di Carloforte. Consigliato a tutti coloro vogliono godersi una vacanza serena e priva di stress!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 20 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Si conferma dopo 3 anni di nostra frequentazione, una certezza x tranquillità, pace e squisita ospitalità. Ottima e abbondante la prima colazione. Rifugio dalla confusione , ma a due passi dal centro e come corocevia di splendidi itinerari di trekking. Silvano e Paola

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2014

Siamo stati ospiti dell'hotel nell'ultima settimana di luglio 2014. Ottima posizione sulle colline di Carloforte. Molto tranquillo, ottima vista del mare e del cielo stellato. Camera confortevole e spaziosa sempre fresca e pulita. Ottima la soluzione di entrata indipendente. Colazione curata nel bel portico dell'hotel. La gestione è' familiare e molto presente e attenta alle esigenze degli ospiti. Si parla spesso di servizio, in questo caso abbiamo sperimentato la grande disponibilità del sig. Giampaolo, proprietario. Abbiamo avuto un problema alla nostra auto e Giampaolo ci ha immediatamente soccorso lasciandoci addirittura la sua auto per il resto della giornata. Consigliamo questa struttura vivamente. Da segnalare anche il loro Ristorante "La cantina" in Carloforte.

Consiglio sulle camere: Si consiglia la stanza n. 13
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2014

In questo albergo ho trovato un'atmosfera semplice e cordiale, data dai proprietari che lavorano con serietà e costanza per far star bene i propri clienti con gentilezza e disponibilità a ogni richiesta. La posizione è stupenda, appena fuori dal centro, permette di dormire bene senza rumori e senza afa e di godere di una bella vista mare ma se si ha la macchina o la moto si raggiunge il cuore di Carloforte in meno di 5 minuti. Tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze vista mare con ingresso indipendente.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Carloforte
Hotel Riviera
N. 8 di 10 a Carloforte
Hotel Villa Pimpina
Hotel Villa Pimpina
N. 3 di 10 a Carloforte

Conosci Guardia dei Mori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guardia dei Mori

Indirizzo: Isola di San Pietro | Località Nassetta, 09014 Carloforte, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Carloforte
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 10 hotel in Carloforte
Fascia prezzo: 80 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Guardia dei Mori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guardia dei Mori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guardia Dei Mori Carloforte, Sardegna