“Una notte a casa Tonina”
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

_pilifran
Cardedu, Italia
“Una notte a casa Tonina ”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa stile antico! Confortevole! Susanna la proprietaria davvero straordinaria! Tutto molto perfetto!

Data del soggiorno: aprile 2018
G6907USla
Trevignano Romano, Italia
“Un angolo di passato”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura una sola notte (purtroppo) per far visitare Carloforte ad una amica. Ci siamo trovati benissimo. Le camere sono spaziose e arredate con un tocco "d'altri tempi" (per non stravolgere la caratteristica della palazzina), la posizione e' molto comoda : a due passi dal porto e lungomare e dal centro del paese con tutti i suoi locali. L'accoglienza della signora Susanna e' stata perfetta.
E' una location che consigliamo vivamente anche per soggiorni piu' lunghi e anche a famiglie in quanto e' molto ben attrezzata per soddisfare varie necessita'.

Avendo aperto da poco, auguriamo a Susanna e suo marito il successo che meritano, ma crediamo che, se proseguiranno sulla strada intrapresa, non dovrebbero incontrare grossi ostacoli.

Data del soggiorno: giugno 2017
23 ago 2017
Che dire, semplicemente grazie.
Susanna
B&B casa Tonina
Silvia S
Cagliari, Italia
“Alloggio perfetto a Carloforte”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso il fine settimana in questo delizioso B&b, nato dal restauro di un palazzotto dei primi del 900! Posizione centralissima perfetta per il nostro soggiorno a Carloforte, camera spaziosa e curata nei dettagli! Susanna e Alessandro sono stati degli ospiti perfetti!! Bravi , ritorneremo sicuramente !!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
9 set 2016
Grazie.
Con ospiti come voi è stato facile e piacevole.
Al prossimo soggiorno