“Alloggio perfetto a Carloforte”
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Silvia S
“Alloggio perfetto a Carloforte”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso il fine settimana in questo delizioso B&b, nato dal restauro di un palazzotto dei primi del 900! Posizione centralissima perfetta per il nostro soggiorno a Carloforte, camera spaziosa e curata nei dettagli! Susanna e Alessandro sono stati degli ospiti perfetti!! Bravi , ritorneremo sicuramente !!!!

9 set 2016
Grazie.
Con ospiti come voi è stato facile e piacevole.
Al prossimo soggiorno