Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura qualche giorno fa in occasione del mio compleanno, davvero una bellissima sorpresa! Meravigliosa accoglienza, personale super disponibile, camere pulitissime, colazione abbondante e panorama da 6 stelle...cosa si può chiedere di più? Grazie di cuore per aver contribuito a rendere questa sorpresa ancora più speciale!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2018

L'albergo è molto caratteristico con arredi e accessori che richiamano alla tradizione sarda. Dalle camere che si affacciano alla strada e dalla terrazza - dove è possibile fare colazione - si gode di un panorama mozzafiato. L'albergo si trova nella strada che sale per il Golgo, ma nonostante questo è silenzioso e tranquillo. Dispone di un piccolo parcheggio custodito ideale per i viaggiatori in moto o in bicicletta.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima ed unica struttura alberghiera a Baunei.
Camere ampie. Colazione varia ed abbondante per un 3 stelle.
La Signorina alla Reception sempre sorridente ed efficiente.
Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2017

Sono stata in questoi grazioso B&B alcuni giorni in vacanza in Sardegna, ll'hotel e' appena ristrutturato, ha un terrazzo ampio con una vista bellissima sulla vallata, le camere sono ben arredate e spaziose, molto carino.
Un po' scarsa la prima colazione e purtoppo il caffe' e' fatto con una macchina ed e' pessimo. Anche la scelta dei cibi non e' vastissima, comunque lo consiglio!

Consiglio sulle camere: Non scegliete stanze al piano terra poche' non c'e il terrazzino e sono poco luminose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente per servizi, pulizia e cortesia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima base di partenza per il supramonte di Baunei ed i suoi monumenti naturali fra cui Cala Goloritze'e le spiagge di S.Maria Navarrese

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia