Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Foca monaca

Consiglio di fare una visita in questa grotta, molto suggestiva e ben tenuta dal personale che Leggi il seguito

Recensito il 7 ottobre 2018
davidec321
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Suggestiva

Bellissima la visita guidata nella grotta è veramente suggestiva. Consigliato di vestirsi Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2018
saracB9822LV
Leggi tutte le 369 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Baunei
a partire da 926,90 USD
a partire da 159,90 USD
a partire da 57,90 USD
a partire da 124,00 USD
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un vero e proprio spettacolo della natura. Siamo venuti a visitare la grotta tramite un tour organizzato su una barca alla scoperta delle spiagge più belle del Golfo di Orosei tra la spiaggia di Cala Biriala e la spiaggia di Cala Mariolu in località Baunei. Questa è una delle Grotte più importanti della Sardegna orientale. Di recente scoperta. La visita dura circa un'oretta. Le guide sono preparate. Armatevi di golfino perché all'interno della grotta siamo all'incirca al 99% di umidità. Se vi trovate in zona venite a visitarla.

Recensito il 18 ottobre 2017

Come da titolo, visitare la Grotta del Fico è stata una esperienza illuminante e veramente unica: da Sardo mi sono sentito - per una volta - come un turista straniero in casa. Intelligente perché la visita - fatta bene e con una guida da menzionare come precisa, perfetta e capace - rientra perfettamente nell'idea di visitare e godere della natura senza doverla sempre rovinare. Alla fine ci è stato chiesto - in caso di riscontro positivo - di pubblicizzare il luogo e menzionarlo ove possibile. Compio questo dovere con naturalezza. Grazie.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La grotta del Fico, si raggiunge solo via mare ma tutti i barconi turistici a richiesta fanno una sosta, costo modico (8€) per l’ingresso e spesi molto bene. I ragazzi che fanno da guida sono cordiali, simpatici e sempre disponibili e precisi nelle risposte, assolutamente da non perdere.

Recensito il 30 settembre 2017

Questa grotta è un autentica perla!
Un posto stupendo da visitare assolutamente, da difendere e preservare.
Le guide sono gentilissime e molto preparate, vi faranno vivere una giornata fantastica.

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

La visita alla Grotta del fico, che trae il nome dalla pianta che per anni ha fatto bella mostra vicino all’ingresso della grotta stessa e poi portata via da una forte mareggiata, è una delle varie tappe proposte durante la gita nel golfo di Orosei; vale la pena visitarla, oltre alla bellezza in se, ci ha colpito molto la spiegazione molto appassionata della guida; il prezzo è di € 8.00 per circa 35 minuti. La temperatura interna è di circa 18 gradi, pertanto se fuori ce ne sono 35 e si patiscono gli sbalzi di temperatura è preferibile prendersi una maglia leggera; non sono richieste calzature particolari, però con un paio di scarpe da ginnastica si è più sicuri sulle scalinate di ferro.

Data dell'esperienza: settembre 2017