“Per sentirsi a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Baunei, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

FabioMoro
Gorla Minore, Italia
“Per sentirsi a casa”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati qui con le nostre due figlie e ci siamo trovati benissimo.
Marialaura e Ottavio si sono dimostrati sin da subito dei fantastici padroni di casa e si sono prodigati per farci sentire a nostro agio e per farci apprezzare le meraviglie che offre questa terra e questo mare.
Ottima anche la colazione, preparata con cura e ricca di ogni prelibatezza.
La posizione è ideale per partire alla volta delle mete classiche del golfo di Orosei e per esplorare il supramonte di Baunei.
Questo soggiorno lo ricorderemo a lungo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018