“TORNEREMO!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.18 di 21 hotel a Baia Sardinia
Sesto Fiorentino, Toscana, Italy
“TORNEREMO!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

abbiamo soggiornato al forte Cappellini dal 20/06 al 07/07 è stata una vacanza splendida. Il villaggio si trova in una posizione splendida completamente immerso nella natura e dispone di un'incantevole spiaggetta privata. La cucina ottima (complimenti al cuoco) e un grazie particolare al maitre Ignazio che ha viziato in ogni modo possibile il nostro piccolo Riccardo. il personale è molto disponibile e pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Un grazie particolare va alla banda dell'animazione sempre pronti alla battuta ed allo scherzo, al bagnino Simone ed ai ragazzi del bar.
Noi, dobbiamo ringraziare anche la santa che ogni mattina rimetteva la nostra stanza.... nostro figlio le faceva trovare un campo di battaglia.
Per i bambini il forte Cappellini è un vero paradiso. Le stanze sono spaziose e dispongono di tutto il necessario e cosa non da poco.... ogni giorno asciugamani puliti.
Vorrei essere ancora là!!!

Laura, Francesco e Ricky

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Village Forte Cappellini, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Laura,

grazie per le Sue belle parole.
Conoscere le impressioni dei nostri clienti per noi è sempre molto importante , e le Sue belle parole ci invogliano a migliorare sempre di più il nostro lavoro.

Nella speranza di riaverla presto come nostra gradita ospite

Cordiali Saluti

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Vacanza da poco terminata situato in posto stupendo camere non eccezionali . Mario in cucina ed Ignazio in sala fanno la differenza

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

il villaggio è bello nella ubicazione, immerso nel verde e vicino a baja sardinia, ma , la struttura é vecchia e dovrebbe ricevere un forte intervento restailn, i ragazzi che la gestiscono sono bravi , tranne che per le tariffe che possono essere delle + svariate attenzione quindi all'atto della prenotazione .
Colazione buona e 1/2 pensione con menu alla carta accettabile .
con i prezzi a listino da sconsigliare , nelle promozioni da analizzare .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Siamo una coppia e siamo appena tornati dal Forte Cappellini....abbiamo nel cuore un ricordo meraviglioso e tantissima nostalgia.
Una location fantastica ed uno staff d'eccezione partendo dalla cucina , sempre ottima come squisiti sono il maitre Ignazio disponibilissimo e molto professionale , il cuoco Mario ed i suoi collaboratori , per non parlare dei barman dei ragazzi simpaticissimi.
All' animazione va però un ringraziamento particolare , sono un gruppo di giovani spettacolari : Giovannino un capo animazione fortissimo , grande persona , così se ne trovano pochi ; Alessio palermitano doc dal bacino sudamericano , sempre pronto a farti divertire ; la super simpatica Francesca , reginetta delle attività sportive , sempre coinvolgente ; Massimo , fantastico con i bambini ma anche con i più grandi ! VI VOGLIAMO BENE !
Mitico anche il bagnino Simone che cura la piscina in maniera impeccabile !
Unica piccola nota negativa sono le stanze che necessitano di alcuni lavori di ristrutturazione...
Posizione ottima per scoprire i grandi scenari della Costa Smeralda !
Abbiamo viaggiato molto ma questa è stata una delle più belle vacanze...GRAZIE A TUTTI DI CUORE !!!
Cristian e Manuela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Vacanza appena terminata di 1 settimana 4 amiche
Posto incantevole, cucina stupenda (mario ci manchi tanto), Ignazio grande maitre. Animazione splendida, ragazzi simpaticissimi, spiritosi, disponibili
E carinissimi. Simone grande bagnino intellettuale, giovanni Alessio massimo e Francesca stupendi!
E’ stata un’esperienza meravigliosa e ci siamo ripromesse di tornare ogni anno a giugno, abbiamo girato molto il mondo ma questa vacanza e’ stata veramente grande, sinceramente non so come si puo’ criticare questo posto, siamo tornate stamattina e stiamo piangendo!
Tacatà, saluti a jacqueline, ai barman ed a tutti, un grande ricordo con tanto affetto e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Il villaggio è posizionato in una zona fantastica della Costa Smeralda da cui è facile raggiungere sia locali (per chi è in cerca di movida) sia spiagge meravigliose (per chi vuole godersi il mare cristallino), sia negozietti (per chi non sa rinunciare allo shopping).
La struttura è ben organizzata, lo staff sempre disponibile, la spiaggetta "privata" una piccola conca paradisiaca.
Il posto giusto per i giovani (coppie e single), ma anche per le famiglie: da tornarci sicuramente e da consigliare a chi ancora non lo conosce.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Village Forte Cappellini, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Buongiorno Paolina,

grazie per aver recensito la Sua esperienza di soggiorno presso la nostra struttura.

Siamo davvero lieti che abbiate trascorso una piacevole vacanza .

Nella speranza di riavervi presto come nostri graditi ospiti

Cordiali Saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Il Villaggio è situato in un posto fantastico, immerso nella natura, con un panorama stupendo sull'arcipelago della Maddalena... la spiaggia privata è un po' piccolina ma il mare è veramente cristallino.
Lo staff è gentilissimo e molto disponibile.
Mi sono trovato realmente bene e non posso che consigliare questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
L'ea Bianca Luxury Resort
L'ea Bianca Luxury Resort
N. 2 di 21 a Baia Sardinia
Punteggio 4.5 su 5 218 recensioni

Conosci Club Village Forte Cappellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Village Forte Cappellini

Struttura: Club Village Forte Cappellini
Indirizzo: Villaggio Tre Mari SNC, 07021 Baia Sardinia, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
Categoria hotel:3 stella/e — Club Village Forte Cappellini 3*