“FANTASTICO”

Club Village Forte Cappellini
Classificato al n.18 di 22 hotel a Baia Sardinia
Latina, Lazio, Italy
“FANTASTICO”

Location da favola, mare meraviglioso, villaggio a misura di famiglia e animazione presente, divertente ma mai invadente.
Cucina ottima.
Uno staff simpaticissimo ed efficiente in particolare il maître Ignazio e l'animazione (un saluto a Giovannino e Alessio in particolare!).
Siamo stati benissimo.
Giusto le camere erano un pochino da migliorare.
Fra Roby Fede Nicole

Consiglio sulle camere: nelle stanze vicino al Phi Beach (un noto locale "in") si sente la musica del locale fino
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Village Forte Cappellini, ha risposto a questa recensione.
Buonasera dal Club Village Forte Cappellini,

Vi ringraziamo molto per le belle parole espresse in questa recensione e siamo davvero lieti di essere riusciti a rendere piacevole il Vostro soggiorno.

Cordiali Saluti

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5

Facciamo un po' di chiarezza. Il posto e' bellissimo. La spiaggia poco più di un fazzoletto. La piscina vecchissima e non a norma. Le camere spartane calde, specie nel soppalco, ma non così male. L'animazione tristissima. Fabio ci mette la buona volontà, ma e' solo. Il direttore fa il piano bar e l'altra fa la star (letta!). La cucina a giorni alterni. La cena sarda merita un 9 il resto tra il 5 e il 6+. i camerieri ammirevoli, Ma la struttura e' vecchia e non basta un colpo di spugna per cambiare le cose. Sto parlando della gestione Uappala 2011! Pero' il prezzo e' molto competitivo per quella zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Buonasera dal Club Village Forte Cappellini,

nonostante il Suo soggiorno risalga a quasi un anno fa, ci fa sempre piacere leggere i commenti ed i giudizi dei clienti.
Quest'anno però è tutto un pò diverso. L'animazione è formata da un gruppo più numeroso di ragazzi, il Villaggio è diventato un E-Club Alpitour e sono state apportate delle modifiche in tutta la struttura.

Nella speranza di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti porgiamo

Cordiali Saluti
Nuoro, Italia

La mia vacanza tipica è sempre stata alla ricerca di un posto che mi facesse dimenticare il caos cittadino .. sono positivamente stupito di aver trovato un posto immerso nella natura con un mare splendido tanto da ricordarmi una tipica location caraibica. Insomma ci tornerò perché mi ha rigenerato. Grazie a tutto lo staff di forte cappellini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Napoli

Sono stata a Forte Cappellini, giugno 2012 con mio marito.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene anche se camere sicuramente da rinnovare, ma ottimi boufèt,buona cucina,ottimo servizio di sala,complimenti a tutti ci vediamo l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Salve, io mio marito e i miei due bimbi siamo stati una settimana al villaggio Forte Cappellini esattamente pochi giorni fà, villaggio incantevole forse le camere da migliorare un pò ma, vorrei sopratutto spostare la mia attenzione sulla sala dove siamo stati serviti e riveriti da una persona magnifica il mai-tre(spero si dica così) Ignazio, che nonostante sia affiancato da tre giovani stagisti sopratutto le due ragazze inesperte, svogliate e alcune volte scortesi, Ignazio ha saputo rimediare a tutto quindi io e la mia famiglia lo ringraziamo infinitamente augurandoci di ritrovarlo l'anno prossimo
Bellissima vacanza, bellissimo posto

Rome, Lazio, Italy

Ciao, appena tornato io mia moglie e bambino di 2 anni e mezzo.
Allora, personale professionale e molto cortese, cucina buona, struttura vecchia da chiudere e rifare, camere sporche prese di corrente vecchie e mal funzionanti, bagni vecchi infissi e porte da rifare, la notte non si dorme fino all'una (la musica del phi beach si sente in camera).
Il contesto del verde la spiaggetta sono ottimi soprattutto per i bambini.
ottima la posizione per muoversi in costa smeralda.
Consigliato a gente che non è di grandi pretese.

Buongiorno dal Club Village Forte Cappellini,

i consigli e le opinioni dei nostri clienti sono per noi fondamentali per migliorare e rendere il soggiorno di tutti indimenticabile e confortevole.

Nella speranza di riavervi come nostri graditi ospiti porgiamo cordiali saluti

Dovro' soggiornare al forte cappellini nel mese di agosto2012, 8 coppie con bambini,dalle recinzioni, devo dire soddisfacenti, pero' quello che manca, a detta di tante altre persone, UN'AREA GIOCHI, che farebbe la differenza rispetto le altre strutture e che toglierebbe molteplici ansie alle mamme che sono molto diffidenti sulla scelta della vacanza al Forte cappellini.
Certi di un fattivo riscontro invio distinti saluti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
N. 5 di 22 a Baia Sardinia
L'ea Bianca Luxury Resort
L'ea Bianca Luxury Resort
N. 2 di 22 a Baia Sardinia

Conosci Club Village Forte Cappellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Village Forte Cappellini

Struttura: Club Village Forte Cappellini
Indirizzo: Villaggio Tre Mari SNC, 07021 Baia Sardinia, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
Categoria hotel:3 stella/e — Club Village Forte Cappellini 3*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Village Forte Cappellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forte Cappellini Baia Sardinia
Forte Cappellini Sardegna