“Villaggio incantevole”

Club Village Forte Cappellini
Classificato al n.20 di 23 hotel a Baia Sardinia
“Villaggio incantevole”
Recensito il 19 giugno 2012

Salve, io mio marito e i miei due bimbi siamo stati una settimana al villaggio Forte Cappellini esattamente pochi giorni fà, villaggio incantevole forse le camere da migliorare un pò ma, vorrei sopratutto spostare la mia attenzione sulla sala dove siamo stati serviti e riveriti da una persona magnifica il mai-tre(spero si dica così) Ignazio, che nonostante sia affiancato da tre giovani stagisti sopratutto le due ragazze inesperte, svogliate e alcune volte scortesi, Ignazio ha saputo rimediare a tutto quindi io e la mia famiglia lo ringraziamo infinitamente augurandoci di ritrovarlo l'anno prossimo
Bellissima vacanza, bellissimo posto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 19 giugno 2012

Ciao, appena tornato io mia moglie e bambino di 2 anni e mezzo.
Allora, personale professionale e molto cortese, cucina buona, struttura vecchia da chiudere e rifare, camere sporche prese di corrente vecchie e mal funzionanti, bagni vecchi infissi e porte da rifare, la notte non si dorme fino all'una (la musica del phi beach si sente in camera).
Il contesto del verde la spiaggetta sono ottimi soprattutto per i bambini.
ottima la posizione per muoversi in costa smeralda.
Consigliato a gente che non è di grandi pretese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Village Forte Cappellini, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Buongiorno dal Club Village Forte Cappellini,

i consigli e le opinioni dei nostri clienti sono per noi fondamentali per migliorare e rendere il soggiorno di tutti indimenticabile e confortevole.

Nella speranza di riavervi come nostri graditi ospiti porgiamo cordiali saluti
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dovro' soggiornare al forte cappellini nel mese di agosto2012, 8 coppie con bambini,dalle recinzioni, devo dire soddisfacenti, pero' quello che manca, a detta di tante altre persone, UN'AREA GIOCHI, che farebbe la differenza rispetto le altre strutture e che toglierebbe molteplici ansie alle mamme che sono molto diffidenti sulla scelta della vacanza al Forte cappellini.
Certi di un fattivo riscontro invio distinti saluti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 3 ottobre 2011

La location è bellissima dal punto di vista naturalistico e basterebbe davvero poco per far tornare il villaggio ai fasti di qualche anno fa. Purtroppo l'attuale gestione è molto carente: camere vecchie e con impianti elettrici e idraulici obsoleti, spiaggia privata (incantevole) letteralmente incustodita sotto tutti i punti di vista: pulizia (quando siamo arrivati abbiamo dovuto far presente che i secchi della spazzatura sulla spiaggia strabordavano di immondizia di giorni, nessuno se ne era accorto) , sicurezza (l'unico bagnino del villaggio era impegnato in piscina), ristorazione (l'addetto al bar non c' era quasi mai e il bar era abbastanza sfornito). Problem solving sotto zero (un esempio: sono dovuta andare a Baja Sardinia a comprare un adattatore per la spina del phon perchè quando l'ho chiesto in reception mi hanno risposto che non ce l'avevano e non sapevano dove reperirlo). Servizio bar gestito, credo, da personale esterno all'hotel con molta maleducazione e svogliatezza. Cucina con ampi margini di miglioramento. Unici punti di forza la cortesia del personale in sala, delle signore delle pulizie e della receptionist Lorena. Molto gentile e disponibile il ragazzo dell'animazione (Fabio). Rapporto qualità-prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Uappala, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Village Forte Cappellini, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Buon giorno dal Club Village Forte Cappellini,

grazie per aver scritto una recensione sulla nostra struttura.
Per noi è fondamentale conoscere il pensiero dei nostri clienti, il vostro giudizio ci aiuta a migliorare e colmare le lacune che possono esserci state nel corso di stagioni precedenti.
L'inizio di una collaborazione non è mai semplice e non sempre si ottengono i risultati sperati nonostante il notevole impegno.
Da quest'anno abbiamo migliorato la struttura, rendendola più confortevole e funzionale, ed introducendo quei piccoli ma importanti dettagli che alla fine fanno al differenza.

Nella speranza di riavervi come nostri ospiti porgiamo cordiali saluti.
Canterbury, Regno Unito
Recensito il 23 settembre 2011

Mio marito ed io siamo rimasti deliziati dall'hotel Forte Cappellini.

E' un posto bellissimo, e chiamarlo "hotel" è riduttivo - è un paradiso di verde che scende gradualmente verso la spiaggia, con una vista incredibile!

La nostra stanza aveva vista mare, ed era un piacere sedersi fuori alla fine della giornata, guardare il tramonto con in mano un mojito.

La cena era a buffet, ed era abbastanza buona. Siamo andati a settembre, quindi non c'erano molte persone - cosa che considero un vantaggio, perchè di pomeriggio intorno alla piscina c'eravamo solo noi e un'altra coppia, ideale!

Abbiamo avuto un problema con l'acqua calda nella stanza, ma non ci siamo mai lamentati perchè faceva abbastanza caldo e non ci serviva l'acqua troppo calda.

Il servizio è stato eccellente, e abbiamo avuto un'esperienza fantastica. L'hotel è molto "selvaggio", poco commerciale, e come ho già detto, non sembra neanche di stare in un hotel.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la stanza vista mare, ed era bellissima.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Buon giorno dal Club Village Forte Cappellini,

grazie per le belle parole espresse in questo Suo commento.
Seriamo vivamente di avervi come nostri ospiti anche quest'anno e mantenere invariato il vostro giudizio.

Brescia, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso il club village forte cappellini dal 15/08 al 26/08.
Il villaggio è ubicato in una posizione fantastica...anche se la struttura necessita di manutenzione degli spazi comuni e un pò carente la pulizia delle camere ci siamo trovati benissimo in quanto il personale è molto cortese e carino, la cucina ottima "fresca e varia"; l'animazione molto simpatica e non invadente (FORZA FABIO E GIORGIA).Conoscendo la zona visto che ci soggiorniamo da parecchi anni è la prima volta che torniamo soddisfatti e contiamo di tornare anche il prossimo anno nella stessa struttura considerato il rapporto QUALITA' - PREZZO; (ovviamente sperando che la nuova gestione uappala rinfreschi un tantino le camere e dia una sistemata ai giardini nonchè’ agli accessi alla spiaggia).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Buongiorno dal Club Village Forte Cappellini,

grazie per la vostra recensione.
Siamo molto lieti che anche quest'anno tornerete a trovarci e stiamo facendo del nostro meglio per rendere il soggiorno di tutti voi ancora più confortevole e gradevole.
Il vostro giudizio come sempre ci aiuta a migliorarci.

Brescia, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo appena terminato il nostro soggiorno .....
1 struttura troppo vecchia con enormi proplemi legati alle condizioni igeniche dei bungalow
2 pulizia spiaggia e piscina scarsa
3 giardino non curato
4 ogni giorno era un rebus potersi lavare...... acqua scarsa e a volte assente
5 cucina più che sufficiente
6 l'animazione di Fabio ottima
7 posizione meravigliosa

Buongiorno dal Club Village Forte Cappellini,

siamo dispiaciuti che la Vostra esperienza non sia stata all'altezza delle vostre alternative.
Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare e crescere, basandoci anche sugli errori del passato.

Speriamo comunque di riavervi come nostri ospiti per riuscire così a migliorare il vostro giudizio.

I viaggiatori adorano questi hotel a Baia Sardinia

N. 7 di 23 a Baia Sardinia
L'ea Bianca Luxury Resort
L'ea Bianca Luxury Resort
N. 2 di 23 a Baia Sardinia

Conosci Club Village Forte Cappellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Village Forte Cappellini

Struttura: Club Village Forte Cappellini
Indirizzo: Villaggio Tre Mari SNC, 07021 Baia Sardinia, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
Fascia prezzo (per notte): 1.444 € - 2.649 €
Categoria hotel:3 stella/e — Club Village Forte Cappellini 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Village Forte Cappellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forte Cappellini Baia Sardinia
Forte Cappellini Sardegna