“villaggio inclassificabile” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.18 di 21 hotel a Baia Sardinia
Brescia, Italia
“villaggio inclassificabile”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo appena terminato il nostro soggiorno .....
1 struttura troppo vecchia con enormi proplemi legati alle condizioni igeniche dei bungalow
2 pulizia spiaggia e piscina scarsa
3 giardino non curato
4 ogni giorno era un rebus potersi lavare...... acqua scarsa e a volte assente
5 cucina più che sufficiente
6 l'animazione di Fabio ottima
7 posizione meravigliosa

• Punteggio 1 su 5
Uappala, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Village Forte Cappellini, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Buongiorno dal Club Village Forte Cappellini,

siamo dispiaciuti che la Vostra esperienza non sia stata all'altezza delle vostre alternative.
Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare e crescere, basandoci anche sugli errori del passato.

Speriamo comunque di riavervi come nostri ospiti per riuscire così a migliorare il vostro giudizio.

Cordiali Saluti

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Campobasso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

La struttura è ubicata in una posizione molto suggestiva, incastonata tra le rocce del famoso "Forte" degradando verso la spiaggia. Il villaggio è delizioso, di giuste dimensioni, accogliente e dotato di tutto, compreso piscina con acqua di mare, spiaggia privata, campo di calcio e di tennis, impreziosito dall'adiacente Phi Beach, locale sul mare, originale e molto in voga che praticamente è parte integrante del villaggio. La ristorazione è di ottimo livello, curata, con menù a scelta, sia a pranzo che a cena, molto vario e raffinato. Il personale tutto è cortese, disponibile ed efficiente sia gli addetti al ristorante, sia al bar, sia alla reception, sempre pronto ad andare incontro alle esigenze della clientela col sorriso sulle labbra. L'animazione è sobria, gradevole e misurata, i ragazzi sono sempre presenti e cordiali senza essere invadenti e riescono ad organizzare serate di pianobar, cabaret e giochi piacevoli e divertenti anche quando gli ospiti sono restii a partecipare. Le stanze, pur nella loro essenzialità, ben si collocano nel contesto. Vale la pena trascorrere una vacanza al Forte Cappellini anche perchè l'attuale gestione è recente, quindi la situazione non può che migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

siamo stati in vacanza in questo hotel dal 21/07 al 28/07/2011 il villaggio è situato in posto molto bello immerso nel verde. molto semplici ma carini i bungalow tanto da ricordarmi posti esotici.la cucina è espressa con servizio al tavolo di mio gradimento. adiacente al villaggio c'è il phi beach locale molto rinomato della costa smeralda per aperitivi!!! consiglio questo posto non solo a famiglie ma anche a giovani e coppie.
di sicuro torneremo.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Sono da poco tornato da una vacanza a Forte cappellini.... devo dire che sono molto soddisfatto! il posto è bellissimo, immerso nella natura e tra le rocce di granito... io e la mia compagna siamo stati benissimo, anzi il fatto che non fosse provvisto di tv ci ha fatto riscoprire un nuovo modo di vivere le vacanze. una cosa che mi è rimasta molto impressa sono le due "parole d'ordine" di tutto il personale del Forte Cappellini e cioè: cortesia e disponibilità! Buona la cucina e soprattutto il servizio a tavola che comunque ti allontana dalle code che si fanno nei villaggi quando c'è il servizio a buffet, darei solo un pò più di risalto al buffet delle verdure. Il tempo non è stato dalla nostra parte, ci sono state giornate molto ventose, ma siamo stati comunque bene. La spiaggia è incantevole e suggestiva anche se piccola e da la possibilità di accontentare sia chi ama la spiaggia di sabbia sia chi ama lo scoglio. Bravi anche i ragazzi dell'animazione, che ci hanno fatto sentire come in famiglia! Consiglio questo posto a chi ama la natura, i posti non convenzionali, insomma una vacanza "wild",,, ultima cosa, la vicinanza con il PHI BEACH, uno dei locali più IN della Costa Smeralda... vacanza indimenticabile, grazie di cuore!

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Sono contenta della mia vacanza al Forte Coppellini, bellissimo il phi beach, personale dell'animazione davvero carino, e sopratutto la receptionist sarda! Ho soggiornato in un bungalow veramente carino. Pulizia delle Camere buona!! Ristorante discreto. Ottima posizione, a pochi passi dal mare e dalle principali località della Costa Smeralda, luogo fantastico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Era la prima volta in Sardegna, Forte Cappellini si è rilevato una scelta ottima, bungalow nel verde, spiaggia attrezzata privata(baia bellissima), quando eravamo stanchi del mare la piscina nel verde era veramente rilassante, l'animazione sempre presente ma non soffocante,un saluto a Giorgia,Fabio e Mario.
Per quanto riguarda il ristorante, piatti semplici ma buoni, possiamo dire che il nostro soggiorno è stato molto buono sicuramente da ripetere.

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

ho soggiornato a forte cappellini dal 7 luglio al 14 e devo dire che sono soddisfatto pienamente della mia vacanza. mi dispiace leggere dei commenti negativi su questo villaggio per questo ho deciso di fare una recensione. adoro questo posto e ci ritorno ogni anno ( da 11 anni) e ritengo che sia unico per il suo genere e di una bellezza straordinaria per la natura in cui e' situato. rispetto all'anno scorso i prezzi sono decisamente piu' bassi e il rapporto qualita' prezzo per me e' stato ottimo. la cucina non esagerata ma fresca e fatta al momento,tutti molto educati e disponibili inoltre i 2 ragazzi dell'animazione si danno da fare per rendere il soggiorno anche divertente. credo che vendendo il posto per quello che e' , cioe' spartano e unico nel suo genere la struttura non puo' essere criticata come letto in altre recensioni. inoltre ci tengo a sottolineare che in questi anni ho conosciuto diversi personaggi televisivi che ancora oggi scelgono questo posto per la loro vacanza. cosa c'e' che non va? non lo so ..ma credo che una ristrutturazione e modernizzazione del posto rovinerebbe il bello di questo posto.
io ci ritorno ben volentieri anche l'anno prossimo e penso che tanti lo rifaranno ..per cui grande forte cappellini!

Consiglio sulle camere: ottimo per coppie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Baia Sardinia
L'ea Bianca Luxury Resort
L'ea Bianca Luxury Resort
N. 2 di 21 a Baia Sardinia
Punteggio 4.5 su 5 218 recensioni

Conosci Club Village Forte Cappellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Village Forte Cappellini

Struttura: Club Village Forte Cappellini
Indirizzo: Villaggio Tre Mari SNC, 07021 Baia Sardinia, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
Categoria hotel:3 stella/e — Club Village Forte Cappellini 3*