Recensito il 14 ottobre 2017

Panorama, cucina, accoglienza e servizio mi ha permesso di venire in questo meravigliosa angolo di paradiso per 8 anni e ci ritornerò sicuramente anche i prossimi anni.
Un ringraziamento particolare alla direzione

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location incredibile a 2 passi dal mare e in zona tranquilla. Professionalita' e cordialità davvero encomiabili. Camera da 5 stelle con servizio da 5 stelle. Cena.... da 3 stelle...Michelin!
Cura nei minimi dettagli ovunque.
Mai stato meglio. Complimenti. Ci ritornerò senz'altro prima di morire!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni in Sardegna con famiglia e coppie di amici con famiglia. La cosa più bella dell'albergo e' la vista . Il personale gentile ma a volte si ha l'impressione di essere trattati come in collegio ... Regole ferree, campane che annunciano il time out x buffet e colazione .... Prezzo piuttosto elevato per la scarsa flessibilità . Cibo discreto. Ci tornerei ? Non so....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura con il suo parco, l'accesso alla spiaggia e le calette è carina, questa l'unica cosa positiva di questo hotel... il resto va totalmente rivisto e migliorato.
Il personale sopratutto quello della reception è scortese e antipatico. Le stanze sono vecchie e puzzano di muffa, polvere, tende rotte, mobili di legno ammuffiti e un televisore microscopico. Il materasso era duro e scomodo.
La piscina è piena di cloro e l'acqua è sporca. La spiaggia e il mare adiacente all'hotel non è bello.
La colazione: caffè orribile e frutta sciroppata (solo alcune mattine c'era un po' di frutta fresca). La cena lascia a desiderare per la qualità dei prodotti di basso livello.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza una settimana a fine giugno. Tutto perfetto superiore alle aspettative.
Un ringraziamento particolare ad Antonello e a tutta la ristorazione per la qualità, la gentilezza e la professionalità.
Maurizio, Barbara e Beatrice.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia