“Tutto perfetto, ma la spiaggia...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Bisaccia

Hotel La Bisaccia
Classificato al n.6 di 21 hotel a Baia Sardinia
Reggio Emilia, Italia
“Tutto perfetto, ma la spiaggia...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

E' il secondo anno che vengo in questa struttura assieme a mia figlia e mia moglie e devo dire che in zona, questo e' l'albergo migliore, sia a livello di qualità del cibo, che di pulizia, che di competenza e disponibilità del personale di servizio. C'e' solo qualche piccolo neo: il caffe' a 2,50 euro al banco mi sembra eccessivo per un 4 stelle; la rete wi-fi non raggiunge le camere; nemmeno nelle suite e' presente il servizio SKY; ma la cosa che piu' disturba e' che nella spiaggietta privata dell'albergo sono sempre le solite due o tre persone che si accaparrano gli ombrelloni in prima fila e che lasciano li' la salvietta tutto il giorno anche senza usufruire del posto, con il benestare del bagnino di turno. Invito la direzione a prenderne atto e a controllare bene la cosa...

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo prenotato senza intermediari per un soggiorno di 10 gg a cavallo di ferragosto, chiamando direttamente. Il personale ci ha cortesemente riferito che la camera che ci davano era molto spaziosa, trattandosi di un appartamento staccato dal corpo principale e con vista meravigliosa, con qualche confort in meno. Tutto vero, purtroppo avevano omesso di dirci che avremmo dormito a meno di 50m dall'impianto di depurazione della città che emanava tossicissimi effluvi dalle 21 in poi, rendendo impossibile dormire dato che i condizionatori presenti in camera erano vetusti, rumorosi e malfunzionanti. Peccato davvero perchè l'albergo è molto bello e con una posizione invidiabile. Altro neo il ristorante con vista mozzafiato e buon cibo, ma i tavoli con vista migliore sul terrazzo non sono a rotazione ma ad uso di chi è arrivato in data precedente alla tua o ospiti abituali. Ovviamente è capitato di doversi alzare di corsa dalla cena per l'orribile puzza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Buon albergo in ottima posizione .Si mangia davvero molto bene .Personale cortese e disponibile. La spiaggia e' troppo affollata .le calette bellissime come la grande piscina

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Abbiamo prenotato con vacanze smeraldo, ottima offerta "Prenota Prima" con pensione completa al prezzo della mezza pensione. Assolutamente ottimi la posizione ed il cibo. Fantastiche e "deserte" le calette attrezzate nel parco.
Unico difetto:i prezzi delle consumazioni extra sono obbiettivamente altissimi!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
messina
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Se penso a questa vacanza come prima parola non associerei "mare" o "spiaggia" o "vip"...ma sicuramente associerei "PRANZO E CENA"!
Mamma mia che si mangia bene... vi garantisco che in questa vacanza non facevo altro che pensare a riposare e...a quale pesciolino avrei mangiato a pranzo, fuori, quasi a bordo piscina con vista sulla baia, e a cena la sera! é stata una goduria anche per me che non adoro mangiare. Un pò da ridire sul mitico mare della Sardegna invece! Io sono siciliana e i nostri mari non hanno molto da invidiare. Baia Sardinia spiaggia affollatissima, lido privato si, ma spiagia comune! L'hotel aveva di carino delle piccole calette molto più appartate e sicuramente meglio; unico problema? bisogna andare presto altrimenti non si trova posto. Utili scarpette. Attenzione ai periodi critici dell'estate: pere che spesso si guasti il depuratore della zona...e sono guai! Anche a me è successo ma per fortuna negli ultimi giorni. Menomale che la piscina è bella grande e di acqua salata...così sembra un pò di stare a mare! Bel guaio se considere che ad agosto una camenra la paghi quasi 500 euro ma in pensione completa!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
ticino
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

abbiamo trascorso 1 settimana in questo albergo, non siamo persone benestanti, ma normali lavoratori, e questo ci è costato il non essere considerati come persone che pagano un sacco di soldi per poter usufruire delle stesse attenzioni di persone più ricche.. i camerieri e il sommelier solo la prima sera ci hanno trattati come una coppia di tutto rispetto, le volte seguenti eravamo quasi "premuti" a dire subito il menu.. senza poter scegliere visto che erano tanti piatti.. le stanze erano perfette e il servizio ottimo su questo non ho niente da dire. L'acqua l'abbiamo pagata 40 euro... e secondo me è assurdo avendo pagato mezza pensione pensavo fosse compresa.. invece neanche quella sul tavolo era comprese nel prezzo. Piscina strutturata male, non aveva neanche il bordino sul fondo per appoggiarsi con i piedi, e i bagnini erano presenti solo occasionalmente..

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in mezza pensione con un bambino di 16 mesi e ci siamo trovati abbastanza bene.

Bell’albergo a carattere internazionale, anche se leggermente scomodo per via dei numerosi scalini (passeggini e disabili sconsigliati). Punto di pregio è sicuramente la posizione e la bellissima piscina / terrazza con vista mare e tramonto.

L’accoglienza è abbastanza buona anche se troppo formale. Clientela mista e con interessi diversi, aspetto che a dipendenza dei vicini di camera può causare dei disagi (rumori notturni di persone che rientrano dalle discoteche).

Camere della residenza accoglienti, spaziose e con vista mare, ma pulite in modo superficiale (pavimento sempre sporco). Cucina buona, anche se troppo ricercata. Molto bello il buffet degli antipasti a mezzogiorno. Prezzi degli extra esagerati, in particolare per quanto riguarda i bambini (1 biberon di latte EUR 3.50, ogni pasto a prezzo fisso EUR 15 anche se solo per una pastina in bianco). Consigliamo la mezza pensione e il pranzo al bar piscina (buoni piatti a EUR 10-20). Personale gentile, ma servizio non sempre impeccabile.

La spiaggia principale è sicuramente il punto dolente dell’albergo (5 file, di cui le prime due sempre occupate-riservate e posti molto stretti). Il mare è comunque molto bello ed esiste la possibilità di accedere (dal parco verde dell’albergo) a due calette molto carine e tranquille. Bagnini molto gentili e disponibili. Nessun tipo di animazione, ad eccezione del bravo pianista Alfonso.

L’albergo si trova in una posizione comoda (piazzetta di Baia Sardinia raggiungibile a piedi in due minuti). Il trasferimento dall’aeroporto di Olbia può essere organizzato direttamente dall’albergo per EUR 80 a tratta (seggiolino bambino compreso).

Concludendo un albergo in un’ottima posizione, bello ma con alcune lacune, idoneo soprattutto per coppie in cerca di relax o come punto di appoggio per visitare la Costa Smeralda.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Colonna Resort
Colonna Resort
N. 1 di 22 a Porto Cervo
4.0 su 5 stelle 524 recensioni

Conosci Hotel La Bisaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bisaccia

Struttura: Hotel La Bisaccia
Indirizzo: Localita Baja Sardinia SNC, 07021 Baia Sardinia, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Baia Sardinia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
N. 6 hotel di lusso a Baia Sardinia
N. 7 hotel romantici a Baia Sardinia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bisaccia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bisaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bisaccia Baia Sardinia, Sardegna
La Bisaccia Baja Sardinia