“5 Stelle 1 Classe superior nel prezzo - Ma il resto ?” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Smeraldo Beach

Grand Hotel Smeraldo Beach
Classificato al n.10 di 21 hotel a Baia Sardinia
“5 Stelle 1 Classe superior nel prezzo - Ma il resto ?”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Il costo è adeguato alla classificazione e per 12 gg dal 5 al 15 sett 2010 ho pagato la matrim., vista mare later., circa € 2.800 con 1/2 pens., un caffè 2 € e l'acqua a tavola 2,50 € la botiglia da 750 cl (praticamente a cena bevendo tre bottiglie si spendono 15.000 delle vecchie lire!). La camera, carina, grandezza normale ma niente di eccezionale, bagno con doccia nella vasca. Comodo il guardaroba ricavato in un piccolo stanzino all'angolo. La vista mare laterale, ero al primo piano, era praticamente una vista tetto della reception e pertanto è da sconsigliare. Comoda e rilassante la spiaggia privata ma con pochi posti e la mattina c' era la corsa per accaparrarsi il posto. Attenzione agli extra: ci siamo ritrovati nella lista un pranzo di 60€ mai fatto !

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ottimo sevizio, tutti molto cordiali sia alla reception che in sala ristorante. Camerieri molto cordiali e simpatici soprattutto Giuliano e Diego. Le camere un poco piccole ma accoglienti e pulite. Un piccolo neo il bagno, con la doccetta rotta, è sicuramente da rinnovare negli accessori.
Ottima la posizione dell'hotel sull'incantevole baia, la spiaggia e le diverse discese per il mare danno tranquillità e discrezione per gli ospiti durante il soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Ottima posizione per visitare porto cervo e dintorni...ottimo il mangiare variegato e buono!!
Camere carinissime e essenziali!!Spiaggia un pò piccola ma prendendo la macchina si trovano calette favolose..........consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Io e il mio compagno abbiamo trascorsa la nostra vacanza in qeusto hotel, per la prima volta in sardegna e lo consiglio vivamente. E' una bellissima struttura, in posizione meravigliosa direttamente sul mare con spiaggia privata, pulizia ottima, cucina altrettanto curata. A 5 minuti dal centro e comoda per muoversi in altri luoghi della Costa Smeralda. Voto 10!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

Hotel in buona posizione, ma dotato di una spiaggia piccolissima.
Stato generale dell'edificio e della camera datato. Da rinnovare.
Cibo sufficiente. Unica nota positiva il personale.
Value for money assolutamente inadeguato.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

Fine agosto 2008- dopo così tante informazioni convincenti dell'albergo e dopo aver pagato una cifra esorbitante ci aspettavamo er mejo der mejo,ma... CHE DELUSIONE! e quanti soldi sprecati! vale almeno2stelle in meno del dichiarato.
la posizione sarà anche molto carina, con le spiaggette private che ciascuno può trovare a causa degli scogli, oltre alla spiaggia principale dell'albergo, ma la struttura in sè è decisamente scadente, la pulizia non è ottima, la stanza è piccola, anche se carina, in particolare l'armadio-stanzino.
Le piscine sono belle e tutte da scoprire, ma purtroppo vi si può stare solo in ammollo poiché sono bassissime o piccolissime per poterci nuotare.
La sala fitness promessa è un grande abbaglio: sarebbe una perla con vista sul mare, se mantenuta correttamente, ma purtroppo gli attrezzi sono del primo dopoguerra, con crosstrainer senza attacco alla corrente e fili elettrici scoperti, tapis roulant che emette strani rumori, step che oscilla paurosamente anche sotto il peso di persone gracili, per non parlare dell'assenza di salviette disinfettanti e degli ospiti che non usano gli asciugamani sugli atrezzi cosicché i futuri malcapitati si ritroano gli aloni di sudore dei visitatori precedenti.
L'ubicazione, a Baja Sardinia, è ottima, poiché permette di effettuare escursioni stupende, come quella alla Maddalena, molto consigliate a mio avviso. La spiaggia della località è più bella di quella dell'hotel,anche se meno intima.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2006

Ho trascorso 10 giorni con mio marito e la mia bimba di 1 anno e mezzo e posso dire che sono veramente volati.
Ci siamo trovati benissimo. Lo staff si è dimostrato gentile e premuroso, pronto a soddisfare ogni nostra necessità.

L'ambiente è elegante ma non esageratamente.

Consiglio la camera vista mare... molto rilassante svegliarsi col rumore delle onde...

Il cibo era di notevole qualità e con un menù molto vario, raffinato soprattutto a cena.

L' ubicazione dell' hotel è perfetta, dato che è proprio sul mare e contemporeaneamente a cento metri dal centro di baia sardinia, ha la spiaggia privata e molte piscine sparse nel parco adatte anche a bimbi piccoli.

Lo consiglio a chi desidera una vacanza tranquilla e rilassante.

• piaciuto di più — la tranquillità dell'hotel e la sua ubicazione
  • piaciuto di meno — niente
  • Consigli/segreti — lo consiglio a chi ha voglia di una vacanza tranquilla e piena di comfort
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
L'ea Bianca Luxury Resort
N. 2 di 21 a Baia Sardinia
4.5 su 5 stelle 192 recensioni
Grand Hotel Poltu Quatu Sardegna MGallery by Sofitel

Conosci Grand Hotel Smeraldo Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Smeraldo Beach

Struttura: Grand Hotel Smeraldo Beach
Indirizzo: Via Tre Monti, 07020 Baia Sardinia, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
N. 8 hotel romantici a Baia Sardinia
N. 10 hotel di lusso a Baia Sardinia
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Smeraldo Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Smeraldo Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Smeraldo Beach Baja Sardinia
Hotel Smeraldo Beach Sardegna