“luogo incantevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 21 hotel a Baia Sardinia
Napoli, Italia
“luogo incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ottimo sevizio, tutti molto cordiali sia alla reception che in sala ristorante. Camerieri molto cordiali e simpatici soprattutto Giuliano e Diego. Le camere un poco piccole ma accoglienti e pulite. Un piccolo neo il bagno, con la doccetta rotta, è sicuramente da rinnovare negli accessori.
Ottima la posizione dell'hotel sull'incantevole baia, la spiaggia e le diverse discese per il mare danno tranquillità e discrezione per gli ospiti durante il soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
catania
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Ottima posizione per visitare porto cervo e dintorni...ottimo il mangiare variegato e buono!!
Camere carinissime e essenziali!!Spiaggia un pò piccola ma prendendo la macchina si trovano calette favolose..........consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Io e il mio compagno abbiamo trascorsa la nostra vacanza in qeusto hotel, per la prima volta in sardegna e lo consiglio vivamente. E' una bellissima struttura, in posizione meravigliosa direttamente sul mare con spiaggia privata, pulizia ottima, cucina altrettanto curata. A 5 minuti dal centro e comoda per muoversi in altri luoghi della Costa Smeralda. Voto 10!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

Hotel in buona posizione, ma dotato di una spiaggia piccolissima.
Stato generale dell'edificio e della camera datato. Da rinnovare.
Cibo sufficiente. Unica nota positiva il personale.
Value for money assolutamente inadeguato.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

Fine agosto 2008- dopo così tante informazioni convincenti dell'albergo e dopo aver pagato una cifra esorbitante ci aspettavamo er mejo der mejo,ma... CHE DELUSIONE! e quanti soldi sprecati! vale almeno2stelle in meno del dichiarato.
la posizione sarà anche molto carina, con le spiaggette private che ciascuno può trovare a causa degli scogli, oltre alla spiaggia principale dell'albergo, ma la struttura in sè è decisamente scadente, la pulizia non è ottima, la stanza è piccola, anche se carina, in particolare l'armadio-stanzino.
Le piscine sono belle e tutte da scoprire, ma purtroppo vi si può stare solo in ammollo poiché sono bassissime o piccolissime per poterci nuotare.
La sala fitness promessa è un grande abbaglio: sarebbe una perla con vista sul mare, se mantenuta correttamente, ma purtroppo gli attrezzi sono del primo dopoguerra, con crosstrainer senza attacco alla corrente e fili elettrici scoperti, tapis roulant che emette strani rumori, step che oscilla paurosamente anche sotto il peso di persone gracili, per non parlare dell'assenza di salviette disinfettanti e degli ospiti che non usano gli asciugamani sugli atrezzi cosicché i futuri malcapitati si ritroano gli aloni di sudore dei visitatori precedenti.
L'ubicazione, a Baja Sardinia, è ottima, poiché permette di effettuare escursioni stupende, come quella alla Maddalena, molto consigliate a mio avviso. La spiaggia della località è più bella di quella dell'hotel,anche se meno intima.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2006

Ho trascorso 10 giorni con mio marito e la mia bimba di 1 anno e mezzo e posso dire che sono veramente volati.
Ci siamo trovati benissimo. Lo staff si è dimostrato gentile e premuroso, pronto a soddisfare ogni nostra necessità.

L'ambiente è elegante ma non esageratamente.

Consiglio la camera vista mare... molto rilassante svegliarsi col rumore delle onde...

Il cibo era di notevole qualità e con un menù molto vario, raffinato soprattutto a cena.

L' ubicazione dell' hotel è perfetta, dato che è proprio sul mare e contemporeaneamente a cento metri dal centro di baia sardinia, ha la spiaggia privata e molte piscine sparse nel parco adatte anche a bimbi piccoli.

Lo consiglio a chi desidera una vacanza tranquilla e rilassante.

• piaciuto di più — la tranquillità dell'hotel e la sua ubicazione
  • piaciuto di meno — niente
  • Consigli/segreti — lo consiglio a chi ha voglia di una vacanza tranquilla e piena di comfort
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
Hotel La Bisaccia
Hotel La Bisaccia
N. 7 di 21 a Baia Sardinia
4.5 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Grand Hotel Smeraldo Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Smeraldo Beach

Struttura: Grand Hotel Smeraldo Beach
Indirizzo: Via Tre Monti, 07020 Baia Sardinia, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
N. 8 hotel romantici a Baia Sardinia
N. 8 hotel di lusso a Baia Sardinia
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Smeraldo Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Smeraldo Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Smeraldo Beach Baja Sardinia
Hotel Smeraldo Beach Sardegna