“Bellissimo residence”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Baia Sardinia, Arzachena, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Maxanniba
Treviso, Italia
“Bellissimo residence”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

È un bellissimo ed elegante residence in zona tranquilla, adagiato su una collina con vista sulla vallata boscosa e sul mare. Molti appartamenti hanno una spaziosa terrazza, alcuni con vista sul mare. Bellissima la piscina. È in posizione strategica, a poche centinaia di metri dalla strada regionale che porta a Baia Sardinia (5 minuti) e Cannigione. Nelle vicinanze, bella spiaggia a Cala Ginepri. Il nostro appartamento era molto pulito e spazioso. Molto disponibile e simpatico l’addetto alla reception.
Nel complesso la nostra esperienza e’ stata ampiamente positiva e ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019