Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Partiti con la voglia di goderci la Costa Smeralda ci troviamo in questa struttura che...per fortuna avevamo prenotato su Booking con largo anticipo (quindi ad un prezzo conveniente) perché per ciò che chiede...nn è all'altezza!!!
L'edificio in se è curato, bel prato, piante fiorite, un piscinotto nella corte interna ma...con un grande neo...ossia:
DORMI E VIVI a 100 mt DA UN ALLEVAMENTO DI CANI!!!
Premesso che adoriamo tali creature ma...avere il loro abbaiare in camera, tutte le notti, nn è proprio il massimo!!!
La cosa che mi fa imbestialire è che mi chiedo se, quelli prima di me, che hanno messo la recensione dormivano con i tappi alle orecchie??
Camera ok (se prendete la souite come il sottoscritto) le altre sono loculi con affacci sui camminatoi esterni dove la gente ti guarda dentro...e privacy zero (vedi foto)
Pulizia ok. Inservienti velocissime e brave.
Colazione...molto varia ma...con gran offerta di sottomarche di merende, merendine marmellatine e affini...con qualche cornetto congelato riscaldato al momento.
Di pasticceria fresca...nemmeno l'ombra! (Vedi foto)
Conclusione?
Ho fatto presente i disagi e loro pensavano volessi lo sconto...
Dovevamo fare 6 giorni...al 5' siamo andati via.
Ovviamente il gestore (Sig. Nicola) nn è venuto neanche a salutarci pur essendo presente a 5 metri da noi.
Il nipote, Andrea, almeno ha provato a metterci la faccia...comunque, sull'attività turistica, hanno molto da imparare!
FATE VOBIS e...buone vacanze!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Era la prima volta in questo hotel e devo dire che sono stato molto bene
Posizione strategica in zona costa smeralda hotel molto pulito personale cordiale ,colazione varia e abbondante unica stonatura alcune camere con bagno un po' piccolo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura.
Ci siamo trovati davvero bene.
La struttura è bella da vedere ben integrata con la natura circostante.
E' tutto pulito e ben curato. Anche la piscina.
Il personale è gentile e discreto.
La colazione - forse unica piccola pecca i succhi di frutta che potrebbero essere più buoni - è ottima e abbondante.
La stanza standard era sufficientemente spaziosa. Il bagno super.
Mi sono innamorata del gatto: Tommy.
Vicinissima la spiaggia di Porto Sole e il centro di Baja Sardinia.
Raggiungibili a piedi.
Vicine Porto Cervo e San Pantaleo.
Tantissime le spiagge da visitare.
Ci tornerei.

Consiglio sulle camere: Anche la standard va più che bene.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grande ed accogliente hotel, gestito dal simpatico e disponibilissimo sig.Nicola,che,a me personalmente,ha permesso di portarmi,il mio piccolo amico a quattro zampe,assegnandomi una n alla stanza,con un ampio giardino per il mio cagnolino...buonissime colazioni,abbondantissime.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2016

La camera che ci hanno dato, l'ultima disponibile, era comoda e pulita ma con un bagno piccolissimo. Colazione molto varia e abbondante con ottimi prodotti di pasticceria fresca. Gentile il proprietario e tutto il personale.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia