Hotel Villa Gemella
Hotel Pulicinu(Baia Sardinia)
256 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 279 USD a notte.

Hotel Tre Botti(Baia Sardinia)
181 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel La Bisaccia(Baia Sardinia)
423 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 482 USD a notte.

Hotel Airone(Baia Sardinia)
230 USD
219 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Li Graniti(Baia Sardinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

Club Hotel(Baia Sardinia)
392 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 449 USD a notte.

521 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 623 USD a notte.

Park Hotel Resort(Baia Sardinia)
226 USD
1.001 USD
1.459 USD
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grande ed accogliente hotel, gestito dal simpatico e disponibilissimo sig.Nicola,che,a me personalmente,ha permesso di portarmi,il mio piccolo amico a quattro zampe,assegnandomi una n alla stanza,con un ampio giardino per il mio cagnolino...buonissime colazioni,abbondantissime.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2016

La camera che ci hanno dato, l'ultima disponibile, era comoda e pulita ma con un bagno piccolissimo. Colazione molto varia e abbondante con ottimi prodotti di pasticceria fresca. Gentile il proprietario e tutto il personale.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2016

Hotel piccolino ma molto simpatico. Molto cordiali il Sig. Nicola e suo nipote Andrea sempre disponibili per qualsiasi necessità. La posizione è bellissima sia per raggiungere la spiaggia di Porto Sole a piedi sia per altre zone rinomate a pochi minuti di auto. A pochi passi dal centro di Baia Sardinia dove puoi trovare i migliori ristoranti. Purtroppo era rimasta una sola camera piccolina con bagno molto piccolo ma per il prezzo favorevole ci siamo adattati. Penso che ci torneremo magari prenotando una camera più grande.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono molto silenziose e tranquille
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel la seconda settimana di luglio. Posizione strategica per poter raggiungere i posti più belli: Porto Cervo a soli 3 km! Periodo ideale per godersi la Costa Smeralda in tranquillità. Hotel carino, stanza matrimoniale, non troppo grande, bagno senza finestra, vista mare.
Di fronte si trova di tutto: supermercato, bar, tabacchi.
In più ci sono Andrea e lo zio, i proprietari: Super disponibili e sempre pronti a consigliarti escursioni, ristoranti e spiaggia.
Lo consiglio
Io ci torno, se Dio vorrà, l'anno prossimo.
Grazie Andreaaaa!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

Do quattro pallini non tanto per l'hotel in se' quanto per il buon rapporto qualità prezzo.
Camere molto piccole ma graziosa la zona intorno alla piscina. Ci sono anche camere vista mare ma con un prezzo da quattro stelle, non le ho viste non so se ne vale la pena. Eviterei le stanze vista parcheggio.
Comodo per Baia Sardinia, proprio all'entrata del paese, c'è anche un supermercato di fronte.
Buona la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici