Recensito 24 luglio 2016

La camera che ci hanno dato, l'ultima disponibile, era comoda e pulita ma con un bagno piccolissimo. Colazione molto varia e abbondante con ottimi prodotti di pasticceria fresca. Gentile il proprietario e tutto il personale.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2016

Hotel piccolino ma molto simpatico. Molto cordiali il Sig. Nicola e suo nipote Andrea sempre disponibili per qualsiasi necessità. La posizione è bellissima sia per raggiungere la spiaggia di Porto Sole a piedi sia per altre zone rinomate a pochi minuti di auto. A pochi passi dal centro di Baia Sardinia dove puoi trovare i migliori ristoranti. Purtroppo era rimasta una sola camera piccolina con bagno molto piccolo ma per il prezzo favorevole ci siamo adattati. Penso che ci torneremo magari prenotando una camera più grande.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono molto silenziose e tranquille
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel la seconda settimana di luglio. Posizione strategica per poter raggiungere i posti più belli: Porto Cervo a soli 3 km! Periodo ideale per godersi la Costa Smeralda in tranquillità. Hotel carino, stanza matrimoniale, non troppo grande, bagno senza finestra, vista mare.
Di fronte si trova di tutto: supermercato, bar, tabacchi.
In più ci sono Andrea e lo zio, i proprietari: Super disponibili e sempre pronti a consigliarti escursioni, ristoranti e spiaggia.
Lo consiglio
Io ci torno, se Dio vorrà, l'anno prossimo.
Grazie Andreaaaa!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

Do quattro pallini non tanto per l'hotel in se' quanto per il buon rapporto qualità prezzo.
Camere molto piccole ma graziosa la zona intorno alla piscina. Ci sono anche camere vista mare ma con un prezzo da quattro stelle, non le ho viste non so se ne vale la pena. Eviterei le stanze vista parcheggio.
Comodo per Baia Sardinia, proprio all'entrata del paese, c'è anche un supermercato di fronte.
Buona la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2015

Ci siamo fermati qui casualmente per rimanere una notte, ma l'hotel ci è piaciuto così tanto da rimanere 4 giorni. E' un piccolo gioiello tenuto benissimo, ottimo il servizio e la cordialità, vale molto piu' di un 3 stelle.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia