“" Notte in relax"”

Stanza matrimoniale climatizzata
Cucina / soggiorno
Ingresso B&B
Centro Storico
Rotonda Belvedere ( vista golfo dello ionio)
Grotte di Petruscio
Grotte di Dio ( chiesa rupestre di San Nicola)
Centro storico
Castello Aragonese Taranto (25km)
Casa vacanza -

Bitonto, Italia
“" Notte in relax"”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamentino centralissimo con ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze. Molto accogliente ben ristrutturato e pulitissimo con maxi schermo TV....gentilezza e cortesia da parte del proprietario Nico. Consigliatissimo...alla prossima

Data del soggiorno: febbraio 2018
Renato G
Brescia, Italia
“Graziosa e accogliente”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una dimora accogliente nel centro di Mottola a pochi passi dal corso principale un paese caldo e accogliente, la dimora e molto calda e ha al suo interno tutti i confort necessari per un soggiorno con prezzi convenienti rispetto gli altri in zona. La consiglio per chi vuole vivere un weekend oppure un soggiorno più lungo in questa zona.

Data del soggiorno: dicembre 2017
737giacin
Trenzano, Italia
“Bellissima dimora.”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio tutti questo BeB, ottima posizione in città, bella e confortevole e con tutti inservizi necessari. Fra i tanti posti che ho visitato e la più bella e pulita che abbia mai trovato. Oltre ai proprietari dente educata e molto disponibile per qualsiasi richiesta.

Data del soggiorno: dicembre 2017
samsungon
Massafra, Italia
“Elegante e raffinato”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In occasione di una ricorrenza ho prenotato in questa casa vacanza ...Ci siamo trovati benissimo: ambiente pulito,c'e molta cura nei particolari e massima disponibilità da parte dei titolari...Infatti su mia richiesta mi ha fatto recapitare una bottiglia di prosecco direttamente in camera. Il posto è facilmente raggiungibile in auto infatti il parcheggio è a pochi passi dalla casa vacanza che dire ragazzi ve lo consiglio vivamente; )

Data del soggiorno: novembre 2017
Daniela C
“Pernotto”
Recensito il 16 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Bellissimo b&b molto pulito e perfetto e molto profumata come casa la consiglio moltissimo perché davvero merita...non ho mai visto b&b così complimenti

Data del soggiorno: novembre 2017