“Perfetto”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Sulzano
Vigolzone, Italia
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5

C'è poco da dire, tutto all'altezza delle aspettative. Un vero 4 stelle, molto ben curato. Abbiamo soggiornato in una suite, la terrazza è ottima per godere di un pò di sole e della vista su lago e Monteisola. Qualità del sonno ottima. Il bagno e la doccia sono molto confortevoli. La colazione offre grande varietà di cibo ed è servita in una bella sala al piano terra che si affaccia sul giardino. Il prezzo è adeguato allo standard offerto. Torneremo sicuramente e lo consiglieremo agli amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

venlo
Punteggio 4 su 5

Il Rivalago é un hotel incantevole! Affaccia direttamente sul lago d'Iseo e fare colazione nel giardino guardando il lago... é davvero suggestivo!
Le camere sono spaziose e comode, arredate con gusto e pulitissime.
Io ci sono andata da sola (giugno 2010) ma é perfetto per un weekend romantico!
Vi consiglio di arrivarci in auto cosí da poter girare liberamente e di prenotare il parcheggio (l'unica pecca dell'hotel: é un po' angusto ed é difficile fare le manovre).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
lodi
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato con il mio ragazzo nel week end di metà ottobre. Appena arrivati ci siamo trovati di fronte un hotel favoloso, direttamente sul lago...siamo entrati e siamo stati accolti come amici di vecchia data,persone davvero squisite! Dopo aver fatto l'accettazione, siamo stati accompagnati in camera..tutto bellissimo,uno stile ricercato nell'arredo,ogni dettaglio è stato curato. Il bagno che solitamente è un buco con una mini doccia,era davvero accogliente e pulito! È stata forse la prima volta che non ho avuto schifo a dormire in un letto di hotel! Sistemati i bagagli abbiamo parcheggiato la macchina. Il parcheggio è accessibile a meno che si abbia un tir come mezzo e costa 8 euro al giorno (conveniente in quanto se si parcheggia in paese costa molto di più!)..uscendo dall'hotel,mantenendo il lago sulla sinistra,si arriva all'imbarco del traghetto che porta a montisola,in pochi minuti si arriva. Abbiamo fatto il nostro giretto e siamo tornati in hotel. La sera abbiamo cenato fuori,ci è stato consigliato 'villa rosa',una pizza veloce e poi a dormire! Il giorno dopo sveglia alle 7,dato che la colazione non era pronta, ci siamo messi in giardino vicino alla piscina a veder sorgere il sole in mezzo alle montagne sul lago...spettacolo bellissimo! Alle 8 siamo entrati nella sala pranzo e che colazione!!! Non sapevo dove guardare!tutto buono!!!direi che x 98 euro x camera a notte siamo rimasti soddisfatti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5

Era la seconda volta che tornavo al Rivalago, e stavolta mi sono voluto regalare la j-suite.
Camera ampia, silenziosa, balcone spazioso con vista lago incantevole, bagno con doccia gigante, vetrata, lunga almeno 2 metri, fanno della camera un'oasi di relax ed intimità con la propria partner.
Colazione a buffet abbondante, con vasta scelta di torte, brioches, ma anche frutta, bevande, salumi, uova... ce n'è per tutti i gusti, insomma.
Personale educato, cortese, disponibile.
Il giardino è curato, così come la piscina e gli spazi aperti. Dopo una dura giornata nella suite, nulla di meglio di un bagno rigeneratore e di un buon libro! :-D

Unico neo, se così vogliamo definirlo, è l'accesso al parcheggio, abbastanza strettino... occorre attenzione... ed è meglio uscire a piedi, se si ha intenzione di gustarsi una bottiglia di bianco da accompagnare al pesce di lago! :-)

Sicuramente tornerò ancora in questo hotel, e lo consiglio vivamente!

Parma

Febbraio 2010

Raggiungere l'Hotel è semplicissimo...un pò meno parcheggiare dato che il parcheggio ha un accesso piuttosto angusto.
Detto questo........beh.........è l'unica cosa che mi sento di rilevare....altrimenti è tutto splendido!!!
La cortesia, il servizio, le camere (davvero spaziose), i bagni (grandi, puliti)...la location!!!
L'Hotel è l'ideale per passare un weekend romantico.
A 2 passi dall'Hotel ci sono numerosi ristoranti e il molo dove attracca il battello che conduce a Monteisola (da non perdere)...l'isoletta situata al centro del lago d'Iseo.
Nei paesi vicini a Sulzano (tutti facilmente raggiungibili) ci sono numerose SPA.
Noi abbiamo sfruttato in febbraio 2010 un'offerta dell'Hotel che offriva pernottamento con colazione e accesso convenzionato (senza sovrapprezzo) alla SPA "Le ninfee".
Abbiamo cenato al ristorante "Il cacciatore" a Sulzano. Cibo ottimo e servizio cortese (con piano bar del proprietario).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Punteggio 4 su 5

Bella struttura che si affaccia direttamente sul lago di Iseo, in un borgo molto caratteristico. E' l'ideale per un week end rilassante e romantico. Personale cortese, camere pulite e ben arredate. Ottime quelle con vista lago.. si può godere di un panorama molto suggestivo specialmente di sera e alle prime ore del mattino. Unica pecca: peccato che l'hotel non faccia servizio ristorante. La partenza del traghetto per visitare Montisola è a due passi dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

hotel bellissimo, in una posizione meravigliosamente pittoresca, direttamente sul lago. Al mattino anche verso le 8-8.30 gli unici suoni che si sentivano (con la finestra aperta) erano i versi delle anatre nel lago. Camere pulitissime arredate con raffinatezza, colazione sublime, pulizia ottimale e personale molto cortese. Buon rapporto qualità-prezzo. Ne conserveremo un ricordo bellissimo e con ottime probabilità torneremo a soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sulzano
Relais I Due Roccoli
Romantik Hotel Relais Mirabella
N. 1 di 4 a Clusane sul Lago
Punteggio 4.5 su 5 181 recensioni
Cocca Hotel Royal Thai Spa

Conosci Hotel Rivalago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivalago

Struttura: Hotel Rivalago
Indirizzo: via Luigi Cadorna 7 | Lake Iseo, 25058 Sulzano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sulzano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sulzano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rivalago 4*
Dotato di una spiaggia privata e attrezzato per sport acquatici, l'Hotel Rivalago si trova a Sulzano, 33 km da Bergamo. Gli ospiti possono usufruire del ristorante in loco. Include free WiFi e parcheggio privato disponibile in loco. Ogni camera di questo hotel è climatizzata ed è dotata di una TV a schermo piatto. Alcune unità sono dotate di vista sul lago o sulla piscina. Ogni camera è dotata di bagno privato con bidet. Per la vostra comodità, troverete articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli. L'hotel è dotato di una sala comune, servizio di baby sitter e un negozio di souvenir presso la struttura. Gli ospiti possono praticare varie attività nei dintorni, tra cui lo snorkeling e le immersioni. L'hotel offre anche il noleggio di biciclette. Sirmione si trova a 45 km da Hotel Rivalago, mentre Garda si trova a 49 km. L'aeroporto più vicino è quello di Orio Al Serio International Airport, 31 km dalla proprietà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivalago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivalago Sulzano, Provincia Di Brescia
Rivalago Hotel Sulzano