“incantevole!”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Sulzano
venlo
“incantevole!”
Recensito il 1 febbraio 2012

Il Rivalago é un hotel incantevole! Affaccia direttamente sul lago d'Iseo e fare colazione nel giardino guardando il lago... é davvero suggestivo!
Le camere sono spaziose e comode, arredate con gusto e pulitissime.
Io ci sono andata da sola (giugno 2010) ma é perfetto per un weekend romantico!
Vi consiglio di arrivarci in auto cosí da poter girare liberamente e di prenotare il parcheggio (l'unica pecca dell'hotel: é un po' angusto ed é difficile fare le manovre).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo

lodi
Recensito il 28 ottobre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo nel week end di metà ottobre. Appena arrivati ci siamo trovati di fronte un hotel favoloso, direttamente sul lago...siamo entrati e siamo stati accolti come amici di vecchia data,persone davvero squisite! Dopo aver fatto l'accettazione, siamo stati accompagnati in camera..tutto bellissimo,uno stile ricercato nell'arredo,ogni dettaglio è stato curato. Il bagno che solitamente è un buco con una mini doccia,era davvero accogliente e pulito! È stata forse la prima volta che non ho avuto schifo a dormire in un letto di hotel! Sistemati i bagagli abbiamo parcheggiato la macchina. Il parcheggio è accessibile a meno che si abbia un tir come mezzo e costa 8 euro al giorno (conveniente in quanto se si parcheggia in paese costa molto di più!)..uscendo dall'hotel,mantenendo il lago sulla sinistra,si arriva all'imbarco del traghetto che porta a montisola,in pochi minuti si arriva. Abbiamo fatto il nostro giretto e siamo tornati in hotel. La sera abbiamo cenato fuori,ci è stato consigliato 'villa rosa',una pizza veloce e poi a dormire! Il giorno dopo sveglia alle 7,dato che la colazione non era pronta, ci siamo messi in giardino vicino alla piscina a veder sorgere il sole in mezzo alle montagne sul lago...spettacolo bellissimo! Alle 8 siamo entrati nella sala pranzo e che colazione!!! Non sapevo dove guardare!tutto buono!!!direi che x 98 euro x camera a notte siamo rimasti soddisfatti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Lecco, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Era la seconda volta che tornavo al Rivalago, e stavolta mi sono voluto regalare la j-suite.
Camera ampia, silenziosa, balcone spazioso con vista lago incantevole, bagno con doccia gigante, vetrata, lunga almeno 2 metri, fanno della camera un'oasi di relax ed intimità con la propria partner.
Colazione a buffet abbondante, con vasta scelta di torte, brioches, ma anche frutta, bevande, salumi, uova... ce n'è per tutti i gusti, insomma.
Personale educato, cortese, disponibile.
Il giardino è curato, così come la piscina e gli spazi aperti. Dopo una dura giornata nella suite, nulla di meglio di un bagno rigeneratore e di un buon libro! :-D

Unico neo, se così vogliamo definirlo, è l'accesso al parcheggio, abbastanza strettino... occorre attenzione... ed è meglio uscire a piedi, se si ha intenzione di gustarsi una bottiglia di bianco da accompagnare al pesce di lago! :-)

Sicuramente tornerò ancora in questo hotel, e lo consiglio vivamente!

Parma
Recensito il 4 luglio 2011

Febbraio 2010

Raggiungere l'Hotel è semplicissimo...un pò meno parcheggiare dato che il parcheggio ha un accesso piuttosto angusto.
Detto questo........beh.........è l'unica cosa che mi sento di rilevare....altrimenti è tutto splendido!!!
La cortesia, il servizio, le camere (davvero spaziose), i bagni (grandi, puliti)...la location!!!
L'Hotel è l'ideale per passare un weekend romantico.
A 2 passi dall'Hotel ci sono numerosi ristoranti e il molo dove attracca il battello che conduce a Monteisola (da non perdere)...l'isoletta situata al centro del lago d'Iseo.
Nei paesi vicini a Sulzano (tutti facilmente raggiungibili) ci sono numerose SPA.
Noi abbiamo sfruttato in febbraio 2010 un'offerta dell'Hotel che offriva pernottamento con colazione e accesso convenzionato (senza sovrapprezzo) alla SPA "Le ninfee".
Abbiamo cenato al ristorante "Il cacciatore" a Sulzano. Cibo ottimo e servizio cortese (con piano bar del proprietario).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 5 aprile 2011

Bella struttura che si affaccia direttamente sul lago di Iseo, in un borgo molto caratteristico. E' l'ideale per un week end rilassante e romantico. Personale cortese, camere pulite e ben arredate. Ottime quelle con vista lago.. si può godere di un panorama molto suggestivo specialmente di sera e alle prime ore del mattino. Unica pecca: peccato che l'hotel non faccia servizio ristorante. La partenza del traghetto per visitare Montisola è a due passi dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 4 ottobre 2010

hotel bellissimo, in una posizione meravigliosamente pittoresca, direttamente sul lago. Al mattino anche verso le 8-8.30 gli unici suoni che si sentivano (con la finestra aperta) erano i versi delle anatre nel lago. Camere pulitissime arredate con raffinatezza, colazione sublime, pulizia ottimale e personale molto cortese. Buon rapporto qualità-prezzo. Ne conserveremo un ricordo bellissimo e con ottime probabilità torneremo a soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Riviera ligure, Italia
Recensito il 5 giugno 2010

L'hotel e' molto cArino ed a conduzione famigliare.
Il personale e' gentile e disponibile e le camere, soprattutto nella categoria junior suite hanno un bellissima terrazza privata sul lago.
Il tutto e' immerso in una calma assoluta, l'ideale per rigenerarsi.
Un buon hotel con un rapporto qualità prezzo discreto.
Lo consiglio per un romantico WE

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sulzano
Relais I Due Roccoli
Hotel Villa Kinzica
Hotel Villa Kinzica
N. 1 di 1 a Sale Marasino
Cocca Hotel Royal Thai Spa

Conosci Hotel Rivalago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivalago

Struttura: Hotel Rivalago
Indirizzo: via Luigi Cadorna 7 | Lake Iseo, 25058 Sulzano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sulzano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sulzano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rivalago 4*
Dotato di una spiaggia privata e attrezzato per sport acquatici, l'Hotel Rivalago si trova a Sulzano, 33 km da Bergamo. Gli ospiti possono usufruire del ristorante in loco. Include free WiFi e parcheggio privato disponibile in loco. Ogni camera di questo hotel è climatizzata ed è dotata di una TV a schermo piatto. Alcune unità sono dotate di vista sul lago o sulla piscina. Ogni camera è dotata di bagno privato con bidet. Per la vostra comodità, troverete articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli. L'hotel è dotato di una sala comune, servizio di baby sitter e un negozio di souvenir presso la struttura. Gli ospiti possono praticare varie attività nei dintorni, tra cui lo snorkeling e le immersioni. L'hotel offre anche il noleggio di biciclette. Sirmione si trova a 45 km da Hotel Rivalago, mentre Garda si trova a 49 km. L'aeroporto più vicino è quello di Orio Al Serio International Airport, 31 km dalla proprietà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivalago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivalago Sulzano, Provincia Di Brescia
Rivalago Hotel Sulzano