“Pochi minuti per giudicare ”
Recensione di Locanda La Pernice

Locanda La Pernice
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Sulzano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Rivisitazioni di piatti della tradizione bresciana, selvaggina, pesce di lago, pizzeria forno a legna. Splendida vista lago. Terrazza esterna. Aria condizionata.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di sicuro la vista sul lago lascia a bocca aperta. Ho poco tempo per ordinare i piatti del posto quindi il mio giudizio è solo un fritto di calamari, molto buono e croccante al punto giusto. Spero di ripassare con un po’ più di tempo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato con la mia compagna questo weekend. Camera vista lago strepitosa con ampia camera. Colazione abbondante e di qualità. Peccato non aver usufruito del bel menù per via di altri impegni presi, spero di tornare. Utilizzo della piscina limitrofa gratuito. A due minuti di macchina dall' imbarco che da Sulzano porta via battello a Monte Isola. Il ragazzo alla reception molto professionale ed educato.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo con vista stupenda sul lago Sebino ma la cucina è veramente scarsa. ..neanche lontanamente simile a quella di anni fa. .Un gran peccato.
Da l'impressione che la lunga gestione sia al tramonto.
Mi spiace molto

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo , la cucina è stata deludente.
Abbiamo preso un risotto con pescato. Sicuramente era espresso peccato che era ormai tiepido. Il secondo, un misto di pesce di lago, polenta e contorno, privo di ogni sapore. Significativo il contorno di verdure tagliato a cubetti, preconfezionato e congelato. Prezzo: primo, secondo, acqua caffè: 30€.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino, tenuto bene, elegante e una bellissima veduta dall' alto del lago! Il pranzo anche molto buono, presidio "slow food"! L' unica pecca a mio modesto parere, il conto troppo alto!

Gli utenti che hanno visto Locanda La Pernice hanno visto anche

Sale Marasino, Provincia di Brescia

Monte Isola, Provincia di Brescia

Conosci Locanda La Pernice? Condividi la tua esperienza!