“ottimo !”

Classificato al n.1 di 7 hotel a Selvino
Como
“ottimo !”
Recensito il 8 giugno 2012

Grazie ad un buono groupalia veramente vantaggioso ho soggiornato con il mio ragazzo due notti nella meravigliosa Spa suite, una camera spaziosa con una bellissima vasca idromassaggio e doccia emozionale, entrambe con cromoterapia! una stanza completa di tutti i comfort e ben arredata, all'ultimo piano con una bella vista panoramica...
Federica è stata con noi gentilissima e molto disponibile, così come tutto il personale, molto professionali e cordiali.... Con il coupon avevamo anche aperitivo e due colazioni in camera.... una coccola in più...ottima la colazione, servita divinamente....e molto abbondante. Abbiamo approfittato del 50% di sconto sulla cena e ne è valsa davvero la pena...il cibo assolutamente ottimo, ben presentato e ben servito, il tutto a lume di candela! Inoltre abbiamo acquistato il rituale ayurveda, con scrub,crema corpo, olio da bagno, shampoo, bagno doccia, trattamento piedi..... il profumo è ottimo, e l'olio da bagno nella vasca idromassaggio è la ciliegina sulla torta.... consiglio di acquistare un rituale perchè è davvero particolare e piacevole! non manca il bollitore con deliziose tisane.... e il letto è davvero grande!
Selvino è una località di montagna, molto carino, anche se noi siamo stati in settimana e ad inizio giugno, e la maggior parte delle attività sono chiuse, tanti negozi aprono solo nel week end! però la deliziosa spa suite è l'alternativa ideale! grazie di tutto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
Aosta, Italy
Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato lo scorso sabato notte in occasione del rally che passava a Selvino nel weekend.
All'arrivo la gentilissima ragazza alla receptionist mi ha fatto l'upgrade da camera standard a camera superior.
La camera superior, completamente rinnovata e' sicuramente molto ben arredata, con un bagno ben costruito (box doccia enorme, utilizzo ottimale del resto dello spazio, prodotti cortesia di qualita') e ben insonorizzata.
Colazione varia e sicuramente ricca per quanto riguarda il dolce (diverse brioche e torte), migliorabile come varieta' per il salato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Recensito il 25 maggio 2012

Arriviamo in questo posto incantevole, tra le alpi lombarde... e già il panorama è mozzafiato. Cercavo qualcosa di unico, per fare una sorpresa alla mia fidanzata.
Infatti ho prenotato la SPA suite, che dire... Letto enorme e comodissimo, Jacuzzi spaziale dotata di ogni tipo di confort e sfizio, adagiata su tre scalini di legno, atmosfera unica e romanticissima! Cocktail di benvenuto in camera, bottiglia di spumante, e musicoterapia. Doccia a dir poco enorme e bellissima.
Abbiamo cenato al ristorante a lume di candela e petali di rosa, e devo fare i miei complimenti allo chef per la bontà dei piatti serviti. Veramente un piacere per il palato, soprattutto il risotto alle noci! Per quanto riguarda il servizio, devo dire che la cameriera del ristorante è stata molto gentile e professionale! Un 4 stelle come si deve, Ci tornerò sicuramente...

Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ottimo luogo per trascorrere un weekend in montagna a 2 passi da Milano!!abbiamo utilizzato un cupon acquistato su kgb ma siamo stati trattati con grande cortesia ed attenzione!!l'unica nota dolente è stao il meteo ma questo non dipende da loro ;) grazie a tutto lo staff! Speriamo di rivederci presto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 14 maggio 2012

sono appena rientrato da un week end all harmony suite hotel e posso dire che sono rimasto colpito dalla gentilezza e dall accoglienza di quest hotel. Camere nuove pulite e tutto curato nei minimi dettagli. Colazione abbondante come anche la cena insomma come si direbbe da qualche parte in giro per l italia TANTA ROBA in tutti i sensi ovviamente non solo per il cibo. Di sicuro ci tornero in inverno sono stati 2 giorni veramente rilassanti.!!!!

Lurago Marinone, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata all'armoy suite hotel con il mio fidanzato per il nostro anniversario.
Siamo arrivati un po' in anticipo e la camera non era ancora pronta, abbiamo fatto un giro nel centro e devo dire che è molto carino! Al nostro rientro dopo circa un oretta ci avevano già portato le valige in camera.
Noi abbiamo preso la Suite spa... bellissima... l'idromassaggio è posizionato su 3 gradini sotto le travi a vista della mansarda, c'è un piccolo giardino zen con davanti un divanetto, una sdraio con bollitore e the a volontà. Il bagno credo che sia sopo l'idromassaggio il punto forte... alla doccia si puo' accedere direttamente dalla camera o dal bagno molto spazioso.
La pulizia è ottimale.
Alla sera abbiamo cenato e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti:
Antipasto misto di mare / terra
Bis di primi ( casoncelli bergamaschi e risotto alle nocciole)
Scaloppine ai funghi con polenta
tiramisu' della casa

Ottimo!!
Io lo consiglierei a chiunque!!!

Milano
Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato nella SPA Suite: gran camera, nuovissima e ben curata nei dettagli. Staff molto carino e disponibile. Consiglio assolutamente l'esperienza: è evidente che la SPA in camera è una libidine e raramente ho trovato un coupon così valido. Ho preso anche la cena extra al 50%, cibo ottimo, quantità pure.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Selvino
T'AMI Hotel Resort SPA
Albergo Relax
N. 2 di 7 a Selvino
Hotel Relais San Lorenzo
Albergo Residence Moderno

Conosci Harmony Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harmony Suite Hotel

Struttura: Harmony Suite Hotel
Indirizzo: Corso Milano 23, 24020 Selvino, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Selvino
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Selvino
Categoria hotel:4 stella/e — Harmony Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Del Corso Hotel Bergamo
Harmony Hotel Selvino