“Gentilezza e cortesia” Punteggio 5 su 5

Harmony Suite Hotel
Classificato al n.1 di 7 hotel a Selvino
“Gentilezza e cortesia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ottimo luogo per trascorrere un weekend in montagna a 2 passi da Milano!!abbiamo utilizzato un cupon acquistato su kgb ma siamo stati trattati con grande cortesia ed attenzione!!l'unica nota dolente è stao il meteo ma questo non dipende da loro ;) grazie a tutto lo staff! Speriamo di rivederci presto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

sono appena rientrato da un week end all harmony suite hotel e posso dire che sono rimasto colpito dalla gentilezza e dall accoglienza di quest hotel. Camere nuove pulite e tutto curato nei minimi dettagli. Colazione abbondante come anche la cena insomma come si direbbe da qualche parte in giro per l italia TANTA ROBA in tutti i sensi ovviamente non solo per il cibo. Di sicuro ci tornero in inverno sono stati 2 giorni veramente rilassanti.!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Lurago Marinone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata all'armoy suite hotel con il mio fidanzato per il nostro anniversario.
Siamo arrivati un po' in anticipo e la camera non era ancora pronta, abbiamo fatto un giro nel centro e devo dire che è molto carino! Al nostro rientro dopo circa un oretta ci avevano già portato le valige in camera.
Noi abbiamo preso la Suite spa... bellissima... l'idromassaggio è posizionato su 3 gradini sotto le travi a vista della mansarda, c'è un piccolo giardino zen con davanti un divanetto, una sdraio con bollitore e the a volontà. Il bagno credo che sia sopo l'idromassaggio il punto forte... alla doccia si puo' accedere direttamente dalla camera o dal bagno molto spazioso.
La pulizia è ottimale.
Alla sera abbiamo cenato e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti:
Antipasto misto di mare / terra
Bis di primi ( casoncelli bergamaschi e risotto alle nocciole)
Scaloppine ai funghi con polenta
tiramisu' della casa

Ottimo!!
Io lo consiglierei a chiunque!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato nella SPA Suite: gran camera, nuovissima e ben curata nei dettagli. Staff molto carino e disponibile. Consiglio assolutamente l'esperienza: è evidente che la SPA in camera è una libidine e raramente ho trovato un coupon così valido. Ho preso anche la cena extra al 50%, cibo ottimo, quantità pure.

La Réunion, Beau Vallon, Seychelles
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Da premettere che Selvino è molto graziosa,allegra e per chi è abituato alla grande città è sicuramente un modo per evadere e rilassarsi.Devo ringraziare lo staff per la gentilezza che è davvero tanta e che dire del hotel.....STUPENDO!!!!devo dire che la strada è stata un pò faticosa tantissime curve ma vi assicuro che ne vale la pena io non volevo andare più via!!!!
Spero di farvi ritorno presto!

• Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

L'Harmony SuIte Hotel si merita tutte le ottime recensioni che ho letto anche da chi ci era stato prima di noi e...ora che sono tornata a casa ne sono sempre più convinta !

L'hotel si trova nel centro di Selvino ed è circondato da pub, edicola, parrucchieri, negozi di generi alimentari e arredamento e bar/pasticcerie.
ll bello di questa struttura, però, è il fatto che una volta arrivati in hotel...non vorrete più uscirvi !

Abbiamo viaggiato in 4 persone, divise in due camere differenti: una Rose Suite con vasca idromassaggio a vista e una Family Suite con ben 3 televisori, soppalco, cabina armadio e 2 terrazzini.
Entrambe le camere accomunate da un arredamento raffinato e di classe, confortevoli e pulitissime.
Appena entrati in camera abbiamo gustato un ottimo aperitivo di benvenuto !

La sala ristorante davvero molto elegante ha ospitato una cena romantica a lume di candela con piatti della tradizione bergamasca e di cucina gustosa, ma ricercata.
Specialissimo il cofanetto di cernia ai profumi e renette e ovviamente il tiramisù della casa !

Un complimento allo staff di sala che si è dimostrato attento e disponibile alle esigenze e richieste di ogni ospite, anche durante la ricca, varia ed abbondante colazione.

Ci torneremo prestissimo !
Nel frattempo ringraziamo Federica e la famiglia Bertocchi per averci fatto sentire "speciali" !!!

CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

La struttura è nuova e di classe e l'accoglienza è fantastica grazie allo staff ed alla bellezza dei monti bergamaschi!
Io e il mio fidanzato abbiamo usufruito di un'offerta da cuopon e deve dire che oltre alla compagnia perfetta ci siamo trovati bene in tutto e sicuramente torneremo a trovare Federica e magari proveremo la Suite con l'idromassaggio al suo interno.

Grazie a tutto lo staff della bellissima esperienza.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Selvino
Albergo Relax
Punteggio 4.5 su 5 151 recensioni
Hotel Resort & Spa Miramonti
Albergo Residence Moderno
Hotel Lovere Resort and Spa

Conosci Harmony Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harmony Suite Hotel

Struttura: Harmony Suite Hotel
Indirizzo: Corso Milano 23, 24020 Selvino, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Selvino
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Selvino
Categoria hotel:4 stella/e — Harmony Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Del Corso Hotel Bergamo
Harmony Hotel Selvino