Tripadvisor

Recensione di Ristorante Sorriso

Ristorante Sorriso
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Selvino
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Locale elegante e curato. Ideale per cene a due e piccoli banchetti.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per il cibo che mangi prezzo troppo esagerato e dosi minime..non ne vale la pena.gli gnocchi che ho mangiato erano inzuppati in un sugo liquido che non sentiva di nulla..a casa mia li mangio meglio.location elegante ma ti mette tristezza.sicuramente non lo consiglierei a nessuno

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 novembre 2019

Volevo fare questo commento in italiano per rendere omaggio a questo notevole ristorante di Selvino.Si tratti degli "gnochetti di patate viola all’agri di Valtorta e Tartufo nero", del "controfiletto d’Agnelo al punto rosa", dei formaggi locali, del "Millefoglie di mele", ogni piatto è perfetto sia all’occhio che al gusto, la storia che ci racconta è gustosa e coerente tanto la miscela dei sapori è elegante ed eccezionale. I prodotti sono di qualità rara e locale, sublimati da un capo d’eccezione.
Il servizio è altamente cordiale e professionale.
Da rifare ancora e ancora.

Data della visita: ottobre 2019
sorrisoSelvino, Proprietario presso Ristorante Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2019

Non possiamo dire altro che grazie ed essere orgogliosi e felici di essere riusciti a farvi stare così bene seduti al nostro tavolo!
Chef Paolo e tutto lo staff del Sorriso!

Recensito 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, lo consiglio vivamente ai turisti o agli abitanti del luogo.
Ottima varietà di menu e pesce squisito anche se si è in montagna
Complimenti!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto ben arredato. La cucina ottima: abbiamo mangiato molto bene, i piatti tutti curatissimi! Il personale molto gentile e disponibile. Prezzo adeguato alla qualità del ristorante. Ci torneremo! Super consigliato!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ristorante elegante e con una proposta di menu raffinato e diverso dalla media dei ristoranti in zona. Propone dell’ottimo pesce e abbinamenti curati e particolari nei vari piatti. Personale gentile e attento.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sorriso hanno visto anche

Albino, Provincia di Bergamo

Selvino, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Sorriso? Condividi la tua esperienza!