“Bellissima casa dotata di ogni comfort per una”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Benvenuti! Giochi di colori ed elementi naturali per godersi l'esterno
Molto buono
Benvenuti!
Giochi di colori ed elementi naturali per godersi l'esterno
Vista stupenda dalle vetrate che illuminano la casa
Connubi tra antico e moderno in tutta la casa
Angolo lettura
Vista dal camino
Cucina a vista completa di tutto, e con qualcosa in più!
Vicinissimi a enoteche e negozi per preparare tradizionali merende da montagna degne di una vacanza
Zona perfetta per le sere invernali con fonduta di cioccolato!
Accogliente camera matrimoniale all'ombra del verde
Vacanza vuole anche dire colazione a letto, con un vassoio decorato a mano e prodotti locali
I nostri ospiti potranno svegliarsi ogni mattina davanti al verde delle piante
Stanzetta ai fiori di campo
Anche i bambini potranno svegliarsi al canto degli uccellini fuori dalla finestra
Piumoni e tessili per garantire il massimo della comodità!
Ci sono diversi angoli in giardino dove potersi riparare per un momento relax
Un posto dove lasciar divertire i bambini per la tranquillità dei genitori!
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Selvino, Provincia di Bergamo, Lombardia

Molto buono - basato su 1 recensione

Nic S
“Bellissima casa dotata di ogni comfort per una vacanza senza pensieri”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho alloggiato in questa casa vacanza a Luglio con la mia famiglia e ci siamo trovati davvero bene!
Appartamento molto ampio e luminoso, situato nel centro di Selvino in una posizione comoda per raggiungere a piedi i negozi e le attrazioni del paese ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa per rilassarsi al meglio.
Un'ampia terrazza e un giardino completano la casa, permettendo agli ospiti di godere anche degli spazi esterni.
Mariapia ci ha riservato un'ottima accoglienza e si è sempre dimostrata disponibile a fornirci ogni tipo di informazione. Soggiornare nella sua casa è stato un vero e proprio piacere.

Data del soggiorno: luglio 2018
19 ago 2018
Grazie per le belle parole Nicolò, siamo felici di leggere che vi siate trovati bene nei nostri appartamenti!
Stiamo pian piano attrezzando la casa con prodotti anche per i neonati per far viaggiare più leggeri gli ospiti con bambini piccoli.
Alla prossima!