“Ottima accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di bb ai gerani

camera con letti separati
particolare del bagno
affacciati alla finestra del b&b
Balcone per la colazione in estate
La nostra colazione
cucina per la colazione a buffet
La nostra casa
in basso la finestra del b&b
ingresso della nostra abitazione
Ingresso al B&B
Il nostro bellissimo pero in fiore
Salò si sveglia
lungolago
particolare del lungolago
particolare del lungolago
Italia il battello simbolo del Lago di Garda
Panoramica del basso lago di Garda
Ingresso in Salò con violino inventato dal nostro concittadino Gasparo da Salò
Gasparo da Salò inventore del violino
Auguri di Buone Feste da Luisa
Particolare del presepio in piazza Duomo
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Salò, Provincia di Brescia, Lombardia

Inglese per primo
Roberto B
“Ottima accoglienza”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

B&B ben gestito dai proprietari impegnati a dare il miglior servizio possibile.
Giardino molto bello, bella vista sul garda

Data del soggiorno: maggio 2018
Marzia M
“Soggiorno ottimo”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato una notte e sono rimasta molto soddisfatta. La camera è molto confortevole, l'ambiente tranquillo, la colazione abbondante ma soprattutto l'accoglienza è fantastica.

Data del soggiorno: marzo 2018
27 mar 2018
Grazie mille per la sua bella recensione. Speriamo di poterla avere ancora nostra ospite magari per una bella vacanza.
Tourist62
“Un bellissimo week-end!!!”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo b&b vicinissimo al centro di Salo’. Location incantevole con una splendida vista sul lago, ottima ospitalità, pulizia impeccabile e una colazione buona e abbondante con torte e confetture fatte in casa!
Super consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
4 nov 2017
Vi ringraziamo per il vostro apprezzamento. E' stato un piacere avervi come ospiti nel nostro b&b. Cordiali saluti.
Luisa b&b ai Gerani.
andreapR3
“Spero di tornare”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è vicinissimo al centro di Salò e gode di una eccezionale vista panoramica sul lago. Camera matrimoniale grande e bagno privato curatissimi e molto puliti. Praticamente si ha a disposizione un piano intero con accesso privato! La mattina colazione veramente abbondante (caffè preparato al momento, succhi, yogurt, biscotti, cornetti, marmellate, torta di mele!) e bella compagnia con il proprietario gentilissimo pronto a darti qualsiasi informazione su storia e luoghi da visitare. Un posto tranquillo, curato e molto rilassante. Anche nel giardino esterno si nota grande cura dei dettagli! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2017
2 apr 2017
Grazie mille per la sua recensione. Anche per noi è stato piacevole ospitarla. Speriamo di averla ancora nostro ospite.
Cordiali saluti.
Luisa b&b ai Gerani.
jennina19
Valdilana, Italia
“Un soggiorno fantastico...in famiglia!”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo dormito questa struttura solo una notte, ma ci siamo trovati davvero benissimo. Unica camera del bed and breakfast, pulita, profumata, con bagno privato molto bello. Accoglienza fantastica per la nostra cagnolina. Proprietari gentilissimi, colazione ottima ed abbondante. Ottimo punto di partenza per escursioni in zona. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
gianvirel
Milano Marittima, Italia
“consigliatissimo”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ottima l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari . vicina pochi minuti dal centro di Salò , si gode di un ottima vista sul lago . la camera è ampia e silenziosa.
La consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2015
Il processo di prenotazione è stato semplice?
Ho viaggiato con: Da solo
chiaralug
Carpi, Italia
“Davvero ottimo”
Recensito il 29 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio moroso abbiamo soggiornato nel B&B i Gerani la notte del 25 Aprile.
Siamo arrivati di mattina e i signori ci hanno accolto dandoci tutte le informazioni necessarie sulla casa e fornendoci anche qualche aiuto per cosa fare durante la giornata.
La casa si trova un po' più su di Salò ma è facilissima da trovare (noi abbiamo utilizzato il navigatore non conoscendo le strade, ma Luisa ci aveva dato indicazioni molto utili e precise).
Dopo aver passato l'intera giornata fuori casa siamo tornati e nella totale indipendenza (ci avevano fornito le chiavi al mattino) siamo entrati in casa.
La camera è a pian terreno e di fianco vi è annesso il bagno "privato". Sia la camera che il bagno erano davvero puliti. (il bagno era fornito di asciugamani e phon per asciugare i capelli).
La notte si dorme bene perché essendo una casa abbastanza isolata non si sentono tanti rumori.
La mattina prima ci siamo accordati con Luisa per la colazione e quindi una volta svegliati siamo andati su all'orario prestabilito. La colazione ci è stata servita nella cucina del primo piano, e vi era ogni cosa (torta di mele, yogurt, marmellata, fragole...). Durante la colazione abbiamo avuto una bella chiacchierata con il signore, che è stato molto cordiale.
Dal loro terrazzo vi è una vista molto interessante e bella, peccato nel nostro caso ci fosse un po' di nebbia.
Assolutamente consigliato, davvero molto gentili loro e molto pulita la casa.

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a