“Posizione eccellente e grande tranquillità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vigna

Hotel Vigna
Classificato al n.2 di 16 hotel a Salò
Provincia di Milano, Italia
“Posizione eccellente e grande tranquillità”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Tempo atmosferico a parte ( purtroppo il ponte di Ognissanti è stato caratterizzato da pioggia pressochè continua ) il soggiorno all'Hotel Vigna è stato decisamente gradevole. Camera con vista sul lago ( consigliata ), di notte solo il piacevole rumore delle barche ormeggiate e qualche anatra starnazzante ( fa molto natura ), colazione a buffet di ottima qualità, nelle vicinanze parcheggio al coperto convenzionato con l'albergo. Personale molto disponibile. Raramente mi sono trovata così bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

L'hotel Vigna è stata una piacevole sorpresa.
Ottima la posizione, bella la camera che purtroppo, causa albergo pieno, non aveva la vista lago. Molto pulito.
Molto piacevole la colazione a buffet che viene servita in un salone con vista lago.
Estrema cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Ho soggiornato in questo Hotel per 2 giorni prendendo una Deluxe Lago Matrimoniale. Già all'arrivo il personale si è mostrato molto cortese e disponibile. La stanza era assai spaziosa 25-28 mq con un'incantevole terrazza con un tavolino, due sdraio e un ombrellone, affacciata direttamente sul lago; nella stanza c'era pure un'ottima televisione LCD da almeno 28", un frigorifero ben rifornito e un bel bagno con una doccia assai comoda.
La colazione viene servita in una stanza luminosissima affacciata sul lago oppure, a scelta, viene portata in camera (gratuitamente).
Per il parcheggio vi è un garage a 3-400 m al costo di 6 euro al gg. non è vicinissimo, ma una passeggiata sul lungo lago non è mai fuori luogo
L'hotel è cmq in pieno centro e alle sue spalle si srotolano delle romantiche vie col sapore d'altri tempi...
Il top è stato svegliarsi e, senza alzare la testa dal cuscino, vedere la punta degli alberi delle barche ormeggiate che dondolano... davvero rilassante!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Incisa Scapaccino, Asti
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Ci siamo fermati solo una notte io e la mia compagna. Con noi cera un'altra coppia di nostri amici. Sono stati disponibilissimi a farci scegliere le camere che volevamo. L'accoglenza è stata stupenda; gentilissimi e capace di mettere a proprio agio chiunque. Le stanze sono Splendide, luminose,colorate, pulite, profumate e complete di qualsiasi cosa si voglia. Minibar a basso costo. In Hotel c'è una linea Wi-Fi a disposizione e gratuita. Posizione dell'hotel Molto buona sul lungo lago e a pochi metri dal centro città. Colazione abbondante e molto buona. Parcheggio Privato e coperto per Moto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Abbiamo appena trascorso un week-end a Salò e siamo ritornati al "Hotel Vigna" .
Salò è magica in ogni stagione e dai terrrazzi delle nostre camere si ammirava una vista lago bellissima anche con un velo di nebbia.
Un grazie anche dal nostro amico a 4 zampe.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Palau, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2008

Abbiamo soggiornato all'Hotel Vigna per 3 notti in Novembre 2007 ( Io, mia moglie e mia figlia).
Tutto favoloso, dall'albergo alla gentilezza dei dipendenti e dei proprietari. Ottime camere, spaziose, ben curate e pulite. Prima Colazione eccellente con vista sul lago.
Lo consiglio sicuramente ad occhi chiusi.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Salò
Aromi Piccolo Hotel
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 6 di 16 a Salò
4.5 su 5 stelle 305 recensioni

Conosci Hotel Vigna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vigna

Struttura: Hotel Vigna
Indirizzo: Lungolago Zanardelli 62, 25087, Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Salò
Adagiata sulle rive del golfo più bello del lago di Garda e circondata dalle splendide colline moreniche, si trova Salò, città ricca di storia ed illustre passato.Inserito nella meravigliosa cornice del golfo l’Hotel Vigna è situato in una posizione tranquilla e riservata del lungolago. La struttura originaria di metà 900, è stata completamente ristrutturata e rinnovata per offrire un’atmosfera rilassante ed agiata, completata da un servizio impeccabile ed un “Family Feeling Management” che la Famiglia Bassetti, da tre generazioni proprietaria della struttura ha voluto mantenere immutataL’Hotel è dotato di ampi spazi comuni: una zona living al piano terra con una libreria multilingue, veranda-bar direttamente sulla passeggiata a lago, sala colazioni con splendida vista lago. A disposizione inoltre della nostra clientela una terrazza-solarium dove godere dei colori del lago e della dolcezza del clima. Le 27 camere dell’hotel, tutte di recente ristrutturazione sono dotate dei più moderni comfort ed offrono al cliente un ambiente insonorizzato e personalizzato dove poter vivere un soggiorno in assoluto relax.La Famiglia Bassetti e tutto lo staff dell’ Hotel Vigna vi attendono per offrirVi un soggiorno unico e indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vigna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vigna Salò, Lago Di Garda
Vigna Hotel Salò