“La cortesia nella sua massima espressione.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Vigna

Hotel Vigna
Classificato al n.2 di 16 hotel a Salò
“La cortesia nella sua massima espressione.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Weekend con amici e relative famiglie. Abbiamo ricevuto un'accoglienza ed una disponibilita' che non ricordo da anni. Stanze pulite e confortevoli, letto comodissimo. Ci hanno anche messo a disposizione l'atrio pur a tarda ora per visionare i filmati di un viaggio comune.
La colazione in un'ampia sala con vetrate sul lago e' stata all'altezza dell'accoglienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Vigna nei giorni 17 e 18 marzo 2012, prenotando una Luxury Lago, che offre una magnifica vista lago dal 5° piano. La camera è ampia, luminosissima, con un piacevole terrazzino provvisto di 2 sdraie con materassini, e tavolino tovagliato (ottimo per una colazione in camera, come abbiamo fatto noi!), bagno rettangolare (senza finestra) con ampio piatto doccia. Stile molto curato e fine, impeccabile la pulizia, sia nelle aree comuni, sia nella stanza. Il personale di reception è stato molto cortese e disponibile. L'ingresso dell'Hotel è sicuramente di grande effetto, oltre ad affacciarsi sul Lungolago Zanardelli ovviamente (come la sala colazioni), è interamente pavimentato di marmo, c'è un piccolo bar vicino alla reception. I servizi di cui abbiamo usufruito sono: parcheggio (P5) alla cifra di euro 7 al dì (prezzo onestissimo), si trova a duecento metri circa, forse meno, e abbiamo richiesto la colazione in camera, senza nessun supplemento, anche in questo caso gran servizio e colazione super ricca. Consiglio questo hotel per l'estrema comodità data la posizione centralissima, le tariffe del tutto giustificate dall'ambientazione e soprattutto dal servizio offerto, per visitare anche solo per un week end Salò e dintorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Ho passato un weekend con la mia famiglia in questo splkendido hotel, gestito con attenzione, sollecitudine e gentilezza. La camera è grande abbastanza da ospitare comodamente un letto matrimoniale e due letti singoli, il balconcino affacciato sul lago è splendido. La sera nel weekend rischia di essere un po' rumoroso, se vi coricate presto lo sconsiglio in estate quando il lungolago è molto frequentato. Nonostante l'hotel sia in zona pedonale, l'accesso è consentito e è molto semplice da raggiungere. La colazione è ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
tn
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

L'hotel è in ottima posizione rispetto al centro di Salò ed è facilmente raggiungibile. Infatti si arriva direttamente davanti all'ingresso per caricare e scaricare i bagagli accedendo dal lungo lago e citofonando all'hotel per l'abbassamento del dissuasore. Ho trovato una bella camera, un ambiente accogliente e il personale molto cordiale. La colazione è di buon livello servita nella luminosa sala con vista lago. Grazioso il dehors. Buon rapporto qualità-prezzo. Una buona struttura decisamente al di sopra della media per la categoria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte soltanto....purtroppo.... per regalarci una mini vacanzina di fine estate.Ottima la posizione di questo hotel situato sul lungolago di Salò.Meraviglosa la vista dell'insenatura del lago e della cittadina che qui si affaccia.Camera con vista sul lago,quindi.....impagabile....Hotel 3 stelle che se fosse solo per il comfort e la vista ne meriterebbe 4.Pulitissimo,ben tenuto,ordinato.Si avverte nella squisita gentilezza del personale e dei gestori la voglia di far bene e la passione per questo lavoro.Ottima la colazione a buffet essenziale e completa.Utilissimo il garage al coperto poco distante.Affascinante Salò,piacevolissimo hotel.Sicuramente da ritornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Non credo occorrano altre parole. Uno dei quei posti che non si manca di suggerire ed al contempo si vorrebbe tenere per sè per non farlo diventare "di massa". Belle le camere e bella, bellissima la sala per le czazioni. Quando poi si vuole un buon aperitivo molto piacevole la veranda a piano terra. Ideale anche per occasioni di lavoro. Splendido.
M. Dazzo & famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Provincia di Milano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2010

Tempo atmosferico a parte ( purtroppo il ponte di Ognissanti è stato caratterizzato da pioggia pressochè continua ) il soggiorno all'Hotel Vigna è stato decisamente gradevole. Camera con vista sul lago ( consigliata ), di notte solo il piacevole rumore delle barche ormeggiate e qualche anatra starnazzante ( fa molto natura ), colazione a buffet di ottima qualità, nelle vicinanze parcheggio al coperto convenzionato con l'albergo. Personale molto disponibile. Raramente mi sono trovata così bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salò
Aromi Piccolo Hotel
Salo' du Parc Hotel
N. 12 di 16 a Salò
Punteggio 4.5 su 5 228 recensioni
Hotel Ristorante Panoramica

Conosci Hotel Vigna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vigna

Struttura: Hotel Vigna
Indirizzo: Lungolago Zanardelli 62, 25087, Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Salò
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vigna 3*
Adagiata sulle rive del golfo più bello del lago di Garda e circondata dalle splendide colline moreniche, si trova Salò, città ricca di storia ed illustre passato.Inserito nella meravigliosa cornice del golfo l’Hotel Vigna è situato in una posizione tranquilla e riservata del lungolago. La struttura originaria di metà 900, è stata completamente ristrutturata e rinnovata per offrire un’atmosfera rilassante ed agiata, completata da un servizio impeccabile ed un “Family Feeling Management” che la Famiglia Bassetti, da tre generazioni proprietaria della struttura ha voluto mantenere immutataL’Hotel è dotato di ampi spazi comuni: una zona living al piano terra con una libreria multilingue, veranda-bar direttamente sulla passeggiata a lago, sala colazioni con splendida vista lago. A disposizione inoltre della nostra clientela una terrazza-solarium dove godere dei colori del lago e della dolcezza del clima. Le 27 camere dell’hotel, tutte di recente ristrutturazione sono dotate dei più moderni comfort ed offrono al cliente un ambiente insonorizzato e personalizzato dove poter vivere un soggiorno in assoluto relax.La Famiglia Bassetti e tutto lo staff dell’ Hotel Vigna vi attendono per offrirVi un soggiorno unico e indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vigna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vigna Salò, Lago Di Garda
Vigna Hotel Salò