“Che bel weekend...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Antiche Rive - Garda -

The view from the window
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Salò, Provincia di Brescia, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

signorina
Novara
“Che bel weekend...”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 02 al 04 dicembre 2016.
Ci siamo trovati benissimo:l'ambiente è accogliente,spazioso,pulito e curato nei dettagli. Può tranquillamente ospitare una famiglia di 4 persone.
La posizione è comodissima,a pochi passi dal lungolago e dal centro storico di Salò,cittadina incantevole.
Lo consigliamo vivamente per un soggiorno in qualsiasi periodo dell'anno!

Data del soggiorno: dicembre 2016