“ottimo hotel” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 16 hotel a Salò
Rovigo, Italia
“ottimo hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a Pasqua 2011, ci siamo trovati benissimo, ottima posizione, abbiamo pranzato molto bene, colazione fantastica, e bellissime stanze con una vista fantastica. Permette di fare delle bellissime passeggiate ed è comodo per prendere l'imbarcazioni che portano all'isola del garda. Per salò resterà il mio punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Il soggiornare in questa struttura per noi è sempre un vero piacere!
Il personale gentile, disponibile e professionale.
Il Sig. Rossi, una persona da modi di altri tempi e dalgli occhi sorridenti.
Il ristorante con le rivisitazioni di piatti tradizionali e la passione nelle ricette del cuoco offrono un momento magico di degustazione.
Lo consiglio per chi voglia fuggire dalla routine della vita e per assaporare la tranquillità del lago!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
BOLOGNA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Sono ormai quattro anni che io ed il mio compagno soggiorniamo al Bellerive, ogni volta che andiamo al lago.
Bell'hotel, magnifica posizione, ottima accoglienza; camere pulitissime, luminose, magnifiche le suite.
punto forte lo staff, veramente professionale, gentile, ospitale, una lode particolare al direttore, che non manca mai di farti sentire un ospite speciale.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Il Bellerive è senz'altro una delle migliori sistemazioni opzionabili sul Lago di Garda. Le camere con vista sono davvero carine, lo staff davvero friendly, la colazione servita è da 5 stelle...

Se aggiungete la location, il parcheggio interno e la vicinanza al paese...sarà difficile cambiare scelta...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2011

Week end a Salò. Ottima la posizione direttamente sulla passeggiata. Ottima l'accoglienza, la suite e la pulizia. Eravamo 3 adulti e 1 bambino e nella suite era presente un comodo letto matrimoniale ma per l'altro adulto e il bambino hanno aperto un divano letto che non era proprio comodissimo. La colazione buona tranne che per la cameriera con gli occhiali che non ha voluto unirci 2 tavolini da 2 (eravamo in 4) in quanto ha detto che essendoci molti clienti se tutti avessero unito i tavoli alcuni avrebbero dovuti stare in piedi, altri clienti si sono uniti da loro i tavoli e lei ha sbuffato !!!!!! Abbiamo terminato la colazione e c'erano ancora più della metà dei tavoli vuoti.......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Salò, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2010

Abbiamo trascorso una sola notte per celebrare dieci anni di matrimonio ed è stato magnifico. Ciò che ti colpisce a prima vista sono i colori che si mescolono con l'acqua del lago. Il giardino curato e pieno di profumi.
L'accoglienza (ancora nel parcheggio) del facchino sorridente e successivamente alla reception ci ha messo a nostro agio. La camera (Suite) con una grande vetrata affacciata sulla marina e sul golfo di Salò era bellissima, curata nel dettaglio e nella pulizia e colmo di amenities personalizzati. Il cuore fatto di caramelle sul letto durante la couverture serale (ovviamente in onore al nostro anniversario) dice gran lunga sulle attenzioni prestati dallo staff e dalla Direzione.
Dopo aver dormito splendidamente, ci siamo sceso in giardino per la colazione e il buffet che abbiamo trovato è degno di un albergo di massima categoria. Certo che una scelta così vasta mette in difficoltà di prima mattina. Inoltre, si possono avere le uova di cottura preferita col bacon. Naturalmente, mi sono buttato in quella direzione.
Il check-out era veloce e molto cortese e anche dopo non hanno smesso di aver premura per noi permettendoci di lasciare la macchina nel parcheggiare per fare una passeggiata prima della partenza.
In sintesi, Bellerive, a mio avviso, è l'Hotel migliore di Salò e uno dei migliori sul Lago di Garda. Bravissimi !!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2009

L'albergo è ben tenuto i dettagli curati lo staff professionale, però ho avuto la sfortuna di vedermi assegnata una stanza vicino ai motori dell'aria condizionata affacciata sulla strada e non ho dormito per niente bene. La stanza era piccola, mi aspettavo qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salò
Hotel Vigna
Salo' du Parc Hotel
Salo' du Parc Hotel
N. 12 di 16 a Salò
Punteggio 4.5 su 5 227 recensioni

Conosci Hotel Bellerive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellerive

Struttura: Hotel Bellerive
Indirizzo: Via Pietro da Salo' 11, 25087, Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Salò
N. 5 hotel romantici a Salò
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bellerive 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellerive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellerive Salò, Lago Di Garda
Bellerive Hotel Salò