“Favoloso per posizione e servizio. Da consigliare”
Recensione di Hotel Duomo Salo'

Hotel Duomo Salo'
Classificato al n.12 di 16 hotel a Salò
Massa, Italia
“Favoloso per posizione e servizio. Da consigliare”
Recensito il 18 settembre 2011

Il nostro soggiorno in questo hotel è sto oltremodo piacevole e rilassante sia per l'incantevole posizione proprio sul tranquillo e romantico lungolago di Salò sia per la squisita cortesia dei titolari e dello staff sempre attenti e disponibili ad ogni nostra esigenza. Un ulteriore nota di merito vanno senz'altro riconosciute alla pulizia ed al confort offerto dalle camere estremamente eleganti con una stupefacente vista lago. Non dimentichiamoci inoltre dell'ottima cucina del ristorante Rosa decisamente superiore per un hotel 4 stelle con piatti allo stesso tempo semplici ma estremamente ricercati. Secondo il nostro modesto parere è un hotel veramente da consigliare e nel quale in futuro torneremo a soggiornare magari per un Week end di vero relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
bari
Recensito il 19 agosto 2011

Ottima posizione, rapporti umani eccellenti, cucina appetitosa e delicata.L'intrattenimento nella hall è suffragato da sottofondo musicale molto soft ed intrigante, la veranda antistante la hall è confortevole nonchè panoramica. Titolari garbati e cordiali, disponibili e nel contempo discreti ed attenti. Personale simpatico ed altamente qualificato, sempre disponibile a qualsiasi richiesta sia per anziani che per bambini. Consigliabile a chiunque voglia trascorrere una vacanza serena, riposante e piacevole alla vista.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
Recensito il 15 febbraio 2010

Abbiamo soggiornato per soli 2 giorni (1 notte) nel week di S. Valentino, l'hotel è stupendo, pulitissimo e nel pieno della zona pedonale di Salò, proprio sulla passeggiata principale in riva al lago. Ottimo per il relax e per godersi il centro con tutti i suoi negozi rigorosamente a piedi nei vicoletti caratteristici. Ci ha fatto molto piacere anche il servizio impeccabile, pur avendo soggiornato solo una notte abbiamo ricevuto attenzioni da 5 stelle. Peccato non abbiamo potuto usufruire del ristorante perchè proprio in quel periodo era chiuso per lavori. Sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo a chi vuole passare qualche giorno di relax in riva al lago.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salò
Salo' du Parc Hotel
N. 6 di 16 a Salò
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 8 di 16 a Salò

Conosci Hotel Duomo Salo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duomo Salo'

Struttura: Hotel Duomo Salo'
Indirizzo: Lungolago Zanardelli 91, 25087, Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Salò
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Duomo Salo' 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duomo Salo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duomo Albergo Salo
Duomo Salo Hotel