TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 18 ottobre 2018

Caro lettore...che dire di fronte a sì tanto caloroso accogliere e grande disponibilità ad indicare attrazioni e spunti culinari dei dintorni? Nulla di nulla...tutto perfetto! Location, ambienti, pulizia, personale, colazione e prodotti al top della genuinità e delizia! Proprietari davvero stupendi, difficile dire in cosa perché hanno superato ogni nostra immaginazione. Caro lettore e lettori, perché già so che sarete tanti, gustatevi la colazione del B&B, molte delle specialità proposte sono fatte dagli stessi proprietari o da loro mamme e, ancora, ricette delle loro nonne immagino: una carrellata di meraviglie per il palato! E per finire, ciò che non è fatto in famiglia beh...è rigorosamente prodotto bio e delle tradizioni posto e dintorni, insomma il vero e genuino "chilometro zero"!
I miei/nostri più sinceri complimenti per la meravigliosa mini-vacanza che ci avete fatto trascorrere a Salò, stupenda città, stupenda perla del Garda bresciano.
Grazie di cuore dei bellissimi momenti che il B&B e Salò con la sua meravigliosa cucina ci hanno fatto vivere e...se pensiamo al ritorno in zona? Ovvio! B&B Panorama Cinque! Grazie ai proprietari e a tutto il personale che ci ha ospitato...
That's All Folks! :)

Consiglio sulle camere: Location da favola. Il vero Bio formato accoglienza!
Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 giugno 2018

Non posso che confermare i commenti precedenti: esperienza assolutamente perfetta. Ottimo b&b situato appena fuori dal centro di Salò, che è comunque raggiungibile in 20 minuti a piedi, con 4 camere spaziose e dotate di tutto il necessario per trascorrere un tranquillo e rilassante periodo di vacanza. I proprietari sono di una gentilezza incredibile, si vede che adorano questo lavoro. La colazione è un'esperienza unica con tutti i prodotti preparati dalla signora Monica. Peccato aver potuto stare solo un giorno.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 14 maggio 2018

Si, non possiamo che confermare pienamente le positive valutazioni già espresse dagli ospiti che ci hanno preceduti.
Tutto perfetto: l'accoglienza, la sistemazione nelle camere curate con gusto ed attenzione per il design, e la ricca e raffinata colazione preparata dalla gentile Signora che anima l'iniziativa.
Assolutamente raccomandabile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Breve fuga di una notte Pasqua su Pasquetta.B e b incantevole!il loro sito ne da un magnifico assaggio e dal vero ė ancora + straordinario.Un restauro curatissimo in ogni dettaglio sia delle camere che delle zone comuni interne ed esterne.Giardino bellissimo e di pace,attrezzato, con una splendida vista sul monte Baldo in lontananza e il porto di Salò.Location comoda x raggiungere il lungolago con una paseggiata di circa 20 min a piedi,il b e b ė giustamente defilato dalla confusione della cittadina.Colazione sublime!Monica cura personalmente tutte le preparazioni dolciarie(squisitissime) e i prodotti sono freschi e la selezione della proposta è molto attenta!pulizia e cura di tutta la struttura impeccabili.Super complimenti cara Monica e Simone si sente la vostra passione e il vostro quotidiano impegno in questo angolo di paradiso sul lago!Sicuramente da ritornare!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Molto difficile dover utilizzare duecento caratteri per dire che questo bed and breakfast è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista: posizione, panorama, stanze, colazioni , disponibilità e gentilezza dei titolari. Tutto con il massimo dei voti. Complimenti

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia