“Posto da sogno!”

Chiesetta di San Bartolomeo
Al n.9 in classifica su 22 Cose da fare a Salò
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 febbraio 2017

Chiesetta meravigliosa, sita nella frazione di San Bartolomeo, sulle colline sovrastanti Salò. La chiesetta di San Bartolomeo, tra le altre cose, è situata sulla Bassa Via del Garda, ovvero un sentiero che parte da Salò ed arriva a Limone del Garda, attraversando paesaggi unici al monto. Consigliato per gli escursionisti di capacità media.

Recensito 13 febbraio 2017

E' un luogo incantevole, con una vista strepitosa sul lago di Garda. La chiesetta è molto riservata, di piccole dimensioni, ideale per celebrare matrimoni romantici.

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La chiesa è davvero molto bella dall'esterno, peccato non essere riuscito ad entrare. L'aspetto negativo è che dal giardinetto adiacente non si riesce ad avere una vista completa del paesaggio sottostante, se si fa a piedi il percorso per raggiungerla però ci sono molti scorci sul lago fantastici.

Recensito 2 luglio 2016

Location meravigliosa con una spettacolare vista sul lago. Merita una visita per una passeggiata nei boschi circostanti o semplicemente per rilassarsi o prendere un po' di fresco nelle sere estive.

Recensito 2 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Si vede un paesaggio da favola, si vede il meraviglioso lago e ci sono ristorantini per passare una giornata in cielo, ho visto uno sposalizio da cinema. Raccomedatissimo

Gli utenti che hanno visto Chiesetta di San Bartolomeo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Chiesetta di San Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!