Il meglio delle recensioni
Un tesoro nascoto in una posizione panoramica dominante.

Raggiungibile con una lunga passeggiata a salire da via San Bartolomeo, alla fine del lungolago di Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
francces41
Salò, Italia
Un gioiellino

Località ideale da visitare durante una passeggiata o per vedere il panorama dai vari punti Leggi il seguito

Recensito il 21 marzo 2018
MarcoFont
Lago di Garda, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 37 recensioni

Recensito il 13 febbraio 2017

E' un luogo incantevole, con una vista strepitosa sul lago di Garda. La chiesetta è molto riservata, di piccole dimensioni, ideale per celebrare matrimoni romantici.

Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

La chiesa è davvero molto bella dall'esterno, peccato non essere riuscito ad entrare. L'aspetto negativo è che dal giardinetto adiacente non si riesce ad avere una vista completa del paesaggio sottostante, se si fa a piedi il percorso per raggiungerla però ci sono molti scorci sul lago fantastici.

Recensito il 2 luglio 2016

Location meravigliosa con una spettacolare vista sul lago. Merita una visita per una passeggiata nei boschi circostanti o semplicemente per rilassarsi o prendere un po' di fresco nelle sere estive.

Recensito il 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Si vede un paesaggio da favola, si vede il meraviglioso lago e ci sono ristorantini per passare una giornata in cielo, ho visto uno sposalizio da cinema. Raccomedatissimo

Recensito il 20 maggio 2016

Siamo arrivati a questa bella chiesetta dopo esser partiti a piedi da Salò, ha una vista sul lago fantastica, la consiglio vivamente una scarpinata fin lassù!!!