“Chiesetta molto bella ma...”

Chiesetta di San Bartolomeo
Al n.9 in classifica su 22 Cose da fare a Salò
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La chiesa è davvero molto bella dall'esterno, peccato non essere riuscito ad entrare. L'aspetto negativo è che dal giardinetto adiacente non si riesce ad avere una vista completa del paesaggio sottostante, se si fa a piedi il percorso per raggiungerla però ci sono molti scorci sul lago fantastici.

Recensito 2 luglio 2016

Location meravigliosa con una spettacolare vista sul lago. Merita una visita per una passeggiata nei boschi circostanti o semplicemente per rilassarsi o prendere un po' di fresco nelle sere estive.

Recensito 2 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Si vede un paesaggio da favola, si vede il meraviglioso lago e ci sono ristorantini per passare una giornata in cielo, ho visto uno sposalizio da cinema. Raccomedatissimo

Recensito 20 maggio 2016

Siamo arrivati a questa bella chiesetta dopo esser partiti a piedi da Salò, ha una vista sul lago fantastica, la consiglio vivamente una scarpinata fin lassù!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 marzo 2016

Bellissima chiesetta che secondo me tutti dovrebbero visitare...... Molto carina,piaciuta anche alla mia compagna.

Gli utenti che hanno visto Chiesetta di San Bartolomeo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Chiesetta di San Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!